Nissan Patrol, ad AbuDhabi passerella per la 7^ generazione. Ha un V6 biturbo 3.5 da 425 cv, ma non arriverà in Europa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero - Motori ECONOMIA

Per il lancio della settima generazione dell'iconico 4x4 Patrol, Nissan ha scelto un grandioso evento in una inconsueta quanto significativa location ad Abu Dhabi a cui hanno partecipato - oltre al presidente e ceo di Nissan Motor Co Makoto Uchida - autorità, regnanti, vip, dirigenti, concessionari, partner commerciali e soprattutto potenziali clienti provenienti da tutto il Medio Oriente che è tradizionalmente per il Patrol 4x4 il principale mercato. (Il Messaggero - Motori)

Su altri media

L'iconico SUV di casa Nissan torna a ruggire. La Casa nipponica ha, infatti, presentato quello che sarà il nuovo Patrol con diverse novità che lo rendono già unico (Virgilio)

La nuova Nissan Patrol sarà disponibile a partire da novembre nei Paesi del Consiglio di Cooperazione del Golfo, ma non Italia. (Autoappassionati.it)

Il nuovo Patrol non è soltanto il più grande dei suv di Nissan, ma anche il più lussuoso. Standard ci sono i cerchi in lega da 22 pollici e l’offerta cromatica con 7 tonalità e 4 diverse combinazioni bicolore. (Il Sole 24 ORE)

Anteprima ad Abu Dhabi per la settima generazione di Nissan Patrol, non più un fuoristrada rude e neppure un Suv con capacità più esibite che reali. Piuttosto, nuova Patrol è l’erede della vettura che dal 1951 duella in tutto il mondo con Toyota Land Cruiser attorno all’idea di trasporto davvero senza compromessi. (La Gazzetta dello Sport)

Per il prossimo anno è previsto un restyling molto importante per il Nissan Armada, il SUV più grande del marchio che è stato riprogettato completamente da zero. Arrivano modifiche sul design, che risulta più affilato, sull’abitacolo, che diviene più tecnologico e un nuovo motore che gli conferirà un assetto da fuoristrada. (ClubAlfa.it)

La Nissan Patrol è uno dei modelli che hanno contribuito a scrivere la storia della Casa giapponese. Concorrente della Toyota Land Cruiser è in produzione sin dal dal 1951, con oltre 1,9 milioni di unità vendute ed è stata importata in Italia fino agli anni 2000. (AlVolante)