Milan-Juventus, non c’è pace per Thiago Motta: altro assente dopo Vlahovic
Ultimo aggiornamento 19 Novembre 2024 10:43 di Raffaele Cafagna Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il prossimo sabato contro la Juventus. Oltre a Dusan Vlahovic, anche un altro big sarà out. Con la sosta per le Nazionali che sta ormai per terminare, inizia a crescere l’attesa per il ritorno della Serie A. Il match di cartello sarà senza dubbio quello di sabato a San Siro tra il Milan di Paulo Fonseca e la Juventus di Thiago Motta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La notizia riportata su altri media
Sono cambiati nel giro di poco tempo, gli scenari per la Juventus. Il club bianconero, fino a poco tempo fa, si diceva certo, per voce del direttore tecnico Giuntoli, di non dover fare mercato in attacco, concentrando i propri sforzi sulla difesa per il mese di gennaio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il serbo ha lasciato il campo all'88' della partita tra Serbia e Danimarca, verosimilmente per un risentimento muscolare al flessore della gamba destra. Con Nico Gonzalez e Milik ai box, Thiago Motta sarà costretto a inventarsi soluzioni davanti, con l'impiego di Weah punta come ipotesi più probabile. (Diretta)
Il numero nove bianconero era partito titolare nella sfida con la maglia della sua nazionale, ma è stato costretto ad alzare bandiera bianca a pochi minuti dal termine per un fastidio alla coscia sinistra. (CalcioMercato.it)
Oggi è martedì 19 novembre 2024 e la redazione di Juvenews. (Juvenews.eu)
Il pensiero di Thiago Motta è volato subito al big match di sabato alle 18 contro il Milan. Nello 0-0 tra Serbia e Danimarca in Nations League c’è stato qualche problemino per Dusan Vlahovic: l’attaccante della Juventus è stato sostituito nei minuti finali della partita per un problema muscolare che l’ha costretto a chiedere il campo. (Calciomercato.com)
Non c'è tregua agli infortuni che stanno colpendo i calciatori in questi primi mesi di stagione. Infortunio per Vlahovic: in dubbio per Milan-Juventus L’attaccante della Juventus è stato sostituito nei minuti finali della partita per un problema muscolare al flessore della coscia sinistra che l’ha costretto a chiedere il cambio. (ilmessaggero.it)