Juventus, Motta lancia il nuovo bomber: è arrivato il vice Vlahovic

Thiago Motta ha lanciato un nuovo bomber che potrebbe essere fondamentale nel prossimo futuro per la Juventus: il vice Vlahovic è a Torino La Juventus ha pareggiato ancora una volta. In questo caso, però, fa un po' più male, perché l'1-1 è arrivato all'ultimo istante contro il Lecce per (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

Thiago Motta non è il Messia, diventerà un grande allenatore ma oggi non lo è&q (ilBianconero)

Lecce-Juventus, delirio contro Motta e non solo La partita contro il Lecce ha messo tutti i tifosi della Juventus in allarme. Era una grande occasione di provare ad accorciare rispetto alla concorrenza. (Juvenews.eu)

Valon Behrami, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole a DAZN nel dopo partita tra Lecce e Juventus, match terminato per 1-1, con i gol di Cambiaso e Rebic: “C’è un confine sottile tra disciplina e creatività. (Juvenews.eu)

“Thiago Motta non è un grande allenatore”: demolito in diretta

Ziliani: "Il risveglio della Juventus rischia di essere dei peggiori" Paolo Ziliani ha parlato del cammino della Juventus soffermandosi sull'inizio di stagione altalenante del nuovo allenatore Thiago Motta. (AreaNapoli.it)

Paolo Ziliani ha commentato la situazione della Juventus dopo un altro pareggio arrivato ieri sera nella sfida in trasferta in casa del Lecce: "La Via Crucis della Juventus continua: ottavo pareggio in 14 partite, il sogno scudetto se n'è andato e il risveglio rischia di essere dei peggiori A preoccupare è l'involuzione del gioco: sempre più sterile, la ricerca del gol sembra un optional. (L'Interista)

Thiago Motta nel mirino dopo l’ennesimo pareggio della Juventus, dichiarazioni in diretta che mettono sotto accusa il tecnico bianconero (CalcioMercato.it)