VIDEO Usa, uragano Helene devastante: in North Carolina strade distrutte e allagamenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE ESTERI

Almeno 64 le vittime negli Stati Uniti per il passaggio del fenomeno atmosferico Sono almeno 64 i morti causati dalla marcia mortale di Helene nel sud est degli Stati Uniti. L’uragano ha provocato vittime in Florida, Georgia, North Carolina, South Carolina e Virginia e ha causato distruzioni per miliardi di dollari. Più di tre milioni di persone sono senza energia elettrica e molte altre hanno perso la casa. (LAPRESSE)

Su altri giornali

" WASHINGTON, 29 SET " E' salito ad almeno 69 persone il bilancio delle vittime dell'uragano Helene, secondo funzionari statali e locali in South Carolina, Florida, Georgia, North Carolina e... (Virgilio)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Lo Stato del Tennessee è stato travolto dal passaggio dell’uragano Helene che ha provocato allagamenti in molte zone. Le inondazioni hanno colpito anche l’Unicoi County Hospital dove 54 persone, tra pazienti e medici, sono scappati sul tetto dell’ospedale mentre l’acqua allagava interamente la struttura, in attesa dei soccorsi. (LAPRESSE)

Si aggrava il bilancio delle vittime dell’uragano Helene, che ha colpito gli Stati Uniti da giovedì sera lasciando una scia di distruzione sulla costa sud-est. Sarebbero almeno 44 i morti in quattro diversi Stati (Florida, Georgia, North Carolina e South Carolina). (LAPRESSE)

Almeno 45 morti, milioni di persone senza elettricità dalla Florida alla Virginia. La tempesta orientale si è abbattuta sulla costa sudorientale Former US President Obama's X account (Il Faro online)

Alle sue spalle c'era un'auto con una donna a bordo che gridava terrorizzata perché non riusciva a uscire. Durante il collegamento il reporter dice che i soccorsi sono già stati avvisati e stanno arrivando, ma la donna grida e ha paura. (Corriere TV)