Marotta sull'Inter: 'Vincere è difficile, rivincere lo è di più'

Marotta, a DAZN, parla così a margine di Inter-Atalanta.ATALANTA - "Ho avuto la fortuna di esserne dirigente, ho apprezzato la qualità e la storia di questo club e l'interpretazione data da tutti. Da quando c’è la famiglia Percassi hanno raggiunto i massimi livelli grazie anche a un tecnico bravo e preparato, ma dietro a una squadra che va in campo c'è una società molto forte. Questo connubio ha fatto sì che sia diventata una vera e propria realtà del calcio italiano ed europeo". (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

GOL ALL’ESORDIO – Michela Cambiaghi dopo i gol realizzati oggi contro la Sampdoria, ha parlato così in un’intervista: «Siam partite molto bene, abbiamo fatto tanti gol e questo è frutto di un lavoro di squadra. (Inter-News)

PRESTAZIONE – Fluidità nella manovra, verticalità nel momento della necessità, giocatori senza ruolo e alla ricerca di spazi da occupare ed attaccare. Il calcio moderno si rivede nell’Inzaghi-Ball versione 2024-2025, capace di surclassare l’Atalanta senza nemmeno fare troppe storie con un netto 4-0. (Inter-News)

Seconda vittoria in campionato per la squadra di Inzaghi, che per il momento si gode il primato assieme al Torino, in attesa della Juventus, impegnata domenica sera in casa contro la Roma. Finisce 4-0 a San Siro, con doppietta di Thuram, gol di Barella e autorete di Djimsiti: un risultato rotondo che lascia poco spazio a interpretazioni varie. (La Provincia di Cremona e Crema)

Inter, Inzaghi: 'Sarà difficilissimo vincere. C'è chi ha speso tanto...'

LO STOP – Alessandro Bastoni è uscito al 60′ di Inter-Atalanta, nel primo slot di cambi, per Carlos Augusto. Con lui anche Hakan Calhanoglu, sostituito da Kristjan Asllani. Quest’ultimo si stava scaldando già da metà primo tempo. (Inter-News)

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Dobbiamo tenere sempre il livello altissimo, sarà difficilissimo ripetere quello che abbi Sono molto contento dei miei attaccante, dobbiamo sempre tenere una soglia alta. (ilBianconero)