Beatrice Borromeo, rivoluzione di stile a Parigi: niente tacchi e gonna a pieghe per la sfilata Dior
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Beatrice Borromeo è stata tra gli ospiti della sfilata Dior, Maison che ha presentato ieri la sua collezione P/E 2025 a Parigi. La principessa ha stravolto le regole di stile della Fashion Week, rinunciando ai tacchi e indossando una originale gonna kilt (Fanpage.it)
Su altre fonti
Lo scoccare della prima freccia ha dato inizio alla sfilata, continuando sulle impronte della sua performance per tutto lo show. La prima a salire in passerella da Dior per la sfilata della collezione prêt-à-porter Primavera Estate 2025, alla Paris Fashion Week, non è stata una modella, ma SAGG Napoli, l’artista che nel suo lavoro usa il tiro con l’arco. (Elle)
Maria Grazia Chiuri porta in scena una collezione dal piglio sportivo, prevalentemente giocata sul black and white. La staffetta tra le settimane della moda corre veloce. (Io Donna)
Sono in programma per ottobre 4 giornate di recruiting day in Sicilia, nell'ambito di un'iniziativa promossa dal gruppo Webuild in collaborazione con la Regione Siciliana. (Monrealelive.it)
In un intreccio tra mito, moda e sport, la sfilata ha celebrato una femminilità libera e coraggiosa, ispirata alla figura di Artemide, la dea della caccia e ha portato in passerella tutta una serie di look, dai tagli contemporanei, dai tessuti e dalle silhouette fluide e dai dettagli sportivi, pensati per le nuove amazzoni contemporanee. (Grazia)
Parigi, 25 set. - A Parigi, davanti a un pubblico di star, tra cui le cantanti Rosalia e Aya Nakamura, le attrici Anna Taylor Joy, Rosamund Pike e Jennifer Garner, la direttrice di Vogue Anna Wintour e il giocatore di pallacanestro Tony Parker, è andata in scena la sfilata Dior che ha presentato una collezione atletica, pensando ancora gli atleti olimpici, moderna e tecnologica, tutta in bianco e nero. (Il Sole 24 ORE)
Beatrice Borromeo catalizza l'attenzione alla Paris Fashion Week durante la sfilata di Dior. La moglie di Pierre Casiraghi indossa un look grintoso con gonna a portafoglio e stivaloni neri, che appartiene alla collezione autunno inverno 2024 della maison francese di cui è brand ambassador. (DiLei)