Beatrice Borromeo, rivoluzione di stile a Parigi: niente tacchi e gonna a pieghe per la sfilata Dior

Beatrice Borromeo, rivoluzione di stile a Parigi: niente tacchi e gonna a pieghe per la sfilata Dior
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Beatrice Borromeo è stata tra gli ospiti della sfilata Dior, Maison che ha presentato ieri la sua collezione P/E 2025 a Parigi. La principessa ha stravolto le regole di stile della Fashion Week, rinunciando ai tacchi e indossando una originale gonna kilt (Fanpage.it)

Su altre fonti

Parigi, 25 set. - A Parigi, davanti a un pubblico di star, tra cui le cantanti Rosalia e Aya Nakamura, le attrici Anna Taylor Joy, Rosamund Pike e Jennifer Garner, la direttrice di Vogue Anna Wintour e il giocatore di pallacanestro Tony Parker, è andata in scena la sfilata Dior che ha presentato una collezione atletica, pensando ancora gli atleti olimpici, moderna e tecnologica, tutta in bianco e nero. (Il Sole 24 ORE)

Dalle star del cinema holliwoodiano, alle stelle della danza è un attimo per Maximilian Davis che per la collezione uomo e donna primavera estate 2025 si ispira al mondo della danza, creando un parallelismo tra la sua storia personale e l’heritage di Salvatore Ferragamo. (L'Officiel Italia)

La città ha ormai ufficialmente archiviato le Olimpiadi, anche se alcune strutture in città sono in fase di smantellamento… Parigi – Giusto il tempo di chiudere le passerelle milanesi dedicate alle collezioni donna per la prossima primavera-estate, che è già tempo di spostarsi a Parigi. (la Repubblica)

Parigi si apre con Dior che ribadisce il fascino olimpico e il dualismo di Saint Laurent

Beatrice Borromeo catalizza l'attenzione alla Paris Fashion Week durante la sfilata di Dior. Beatrice Borromeo alla Paris Fashion Week: il look Dior Quando Beatrice Borromeo arriva agli eventi di Dior, tutte le altre ospiti vengono messe in ombra. (DiLei)

La principessa monegasca, icona di stile e raffinatezza, ha saputo catturare l'attenzione del pubblico al défilé che lanciava la collezione Primavera/Estate 2025 E non può esserci sfilata della maison francese senza la presenza di Beatrice Borromeo, ambasciatrice di lunga data del brand. (Io Donna)

È una giungla là fuori, e tempo per smancerie e romanticismi ce n’è poco. La lunga maratona parigina della moda - nove giorni, fitti fitti - si apre, da Dior , all’insegna di una atletica prontezza. (Il Sole 24 ORE)