Pareggio alle elezioni provinciali di Piacenza, ma c’è chi ha vinto a sinistra e a destra…

Pareggio alle elezioni provinciali di Piacenza, ma c’è chi ha vinto a sinistra e a destra…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
il mio giornale INTERNO

Piacenza: eletto il nuovo Consiglio provinciale che affiancherà nei prossimi due anni la presidente Monica Patelli. E le sorprese ieri non sono mancate. A partire dalla notevole affluenza nel seggio aperto all’Istituto Isii Marconi dalle 8 alle 20. A votare infatti sono andati in 479 tra sindaci e consiglieri. L’82,16% dei 583 amministratori dei 46 Comuni del territorio piacentino. Il cinque a cinque Sui dieci consiglieri eletti in Provincia, cinque sono andati al centrosinistra e altrettanti al centrodestra. (il mio giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alle 21.15 dal seggio dell’Isii Marconi sono usciti gli scrutatori e i rappresentanti di lista dati alla mano: entrano nel parlamentino di corso Garibaldi Sergio Ferri, Nadia Pompini, Gabriele Scagnelli, Patrizia Calza, Roberta Valla, per il centrosinistra; per il centrodestra, Franco Albertini, Jonathan Papamarenghi, Paola Galvani, Massimiliano Morganti, Federico Bonini. (Libertà)

Sono in corso le votazioni per eleggere il nuovo Consiglio provinciale di Rimini. Elettori sono i sindaci e i consiglieri dei 27 Comuni del territorio provinciale. (Virgilio)

“Sono contento per questa grande partecipazione. Desidero ringraziare tutti i colleghi amministratori per avere risposto così massicciamente al nostro appello e i 36 candidati suddivisi nelle 3 liste per l’impegno in questa campagna elettorale. (Cuneodice.it)

Elezioni Provinciali, affluenza in massa: ha votato il 71,15% degli aventi diritto

Le ipotesi di partenza, a seggi chiusi, sono queste. (TargatoCn.it)

CARNIA SERAFINO Elezioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale di Pavia: Consiglieri eletti Pubblicato il 29 settembre 2024 • Comunicati , Politica (Provincia di Pavia)

Affluenza di massa per le elezioni che rinnoveranno il consiglio Provinciale della Granda. Un risultato molto positivo raggiunto anche grazie alla decisione di allestire per la prima volta quattro sezioni e sottosezioni a Cuneo, Alba, Saluzzo e Mondovì, così da favorire l’accessibilità dalle varie parti del territorio e la partecipazione dei votanti. (TargatoCn.it)