La Sud protesta alla cena per i 125 anni del Milan: striscioni contro società e giocatori
TMW La Sud protesta alla cena per i 125 anni del Milan: striscioni contro società e giocatori Questa sera il Milan festeggia il 125° anniversario di storia del club con una cena di gala in Sant'Agostino e fuori si scatena la protesta della Curva Sud, già in parte resa pubblica ed evidente ieri durante la partita di campionato poi pareggiata 0-0 contro il Genoa e che prosegue anche in queste ore. La Curva ha cominciato esponendo due striscioni e, nelle istruzioni, ha voluto sottolineare tramite i propri rappresentanti che sarà una protesta pacifica contro la proprietà per questa “stagione fallimentare”. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Il Milan pareggia contro il Genoa in occasione della serata per i suoi 125 anni storia. Nel mirino sono finiti soprattutto la dirigenza e la proprietà, oltre la grande maggioranza dei giocatori. (Calciomercato.com)
"Giocatori senza voglia e dignità. Società senza ambizione. (la Repubblica)
Contro il Genoa i contro la proprietà 'Noi non siamo americani', 'Cardinale devi vendere', 'Ci avete rotto il ca...' Db Milano 22/02/2019 - campionato di... (Virgilio)
Live mn Protesta Curva Sud: finita la contestazione. Cori contro società e molti titolari: indifferenza per Fonseca (Milan News)
In 300 si sono riuniti fuori dal locale dove si terrà la festa privata che la società ha organizzato, con i supporter rossoneri che hanno esposto striscioni e cantato cori un po' contro tutti, anche contro alcuni giocatori. (Eurosport IT)
Live mn Protesta Curva Sud e AIMC alla festa del Milan: "Giocatori senza voglia e dignità, siete lo specchio di questa proprietà” (Milan News)