Calciomercato: Kvara-Psg, si può. E al Napoli arriva Billing

Khvicha Kvaratskhelia via dal Napoli? Non è utopia. Anzi, l’addio è possibile già a gennaio, dato che il club azzurro ha aperto alla cessione. Alla finestra c’è il Paris Saint-Germain: i contatti ci sono stati; le condizioni, però, le detta De Laurentiis. La richiesta è di 80 milioni di euro, senza contropartite tecniche. Dall’altra parte, i parigini partono da una cifra nettamente inferiore. Si continua a dialogare, mentre sullo sfondo si fanno vive le prime idee per quanto riguarda l’eventuale sostituto del georgiano: Federico Chiesa, attaccante con poco spazio al Liverpool; Edon Zeghrova, in forza al Lille e più difficile da raggiungere. (Il Romanista)

Ne parlano anche altre testate

Novanta milioni di euro. Il prezzo per chi vuole portare via Khvicha Kvaratskhelia. Ora o a giugno. In una sola soluzione, come scrive Il Mattino. (CalcioNapoli24)

Sulla ruota del Napoli rischia di essere estratto un altro dei numeri d’oro del terzo scudetto, con Khvicha Kvaratskhelia avviato sempre di più sulle orme di Victor Osimhen, già passato in prestito al Galatasaray e in attesa di essere ceduto a titolo definitivo dal club azzurro. (la Repubblica)

Napoli, clamorosa apertura al Psg: come l'addio (anticipato) di Kvara cambia il mercato

Napoli, clamorosa apertura al PSG: come l'addio (anticipato) di Kvara cambia il mercato (TUTTO mercato WEB)