Neres, altro infortunio! Conte perde una pedina per la sfida all’Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il Napoli sfida l’Inter per la corsa allo scudetto, ma domani a Monza lo farà senza David Neres. L’infortunio ferma il brasiliano: ecco di cosa si tratta. STOP – Cattive notizie per il Napoli di Antonio Conte, che oggi ha fatto parlare di sé dopo le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa. Alla vigilia della sfida in trasferta contro il Monza, l’allenatore dei partenopei perde un giocatore importante. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

L'infortunio occorso a Neres priva il Napoli di una delle pedine più importanti in questo rush finale con vista scudetto. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (Calcio Napoli 1926)

Ancora una tegola per il Napoli in questa stagione. Alla vigilia della sfida contro il Monza si ferma di nuovo David Neres, vittima di un altro infortunio muscolare. A comunicarlo è stato la SSCNapoli con una nota ufficiale sul proprio sito: "Al termine dell'allenamento di oggi David Neres ha accusato un risentimento muscolare. (Ottopagine)

Le sue condizioni - fa sapere il club azzurro attraverso un breve comunicato - saranno poi rivalutate la prossima settimana per stabilire i tempi di recupero. Neres aveva già accusato un problema alla coscia da metà febbraio a fine marzo: nel mese in cui era rimasto ai box, il Napoli aveva vinto solo una partita, pareggiandone tre e perdendo in casa del Como. (La Gazzetta dello Sport)

Sfogo Conte, exit strategy o sfogo di pancia? Cosa filtra e il "caso Neres"

Infortunio in casa Napoli, si ferma David Neres alla vigilia della sfida contro il Monza. Il comunicato Infortunio in casa Napoli, si ferma David Neres alla vigilia della sfida contro il Monza. Questa la nota del club: "Al termine dell'allenamento di oggi David Neres ha accusato un risentimento muscolare. (SOS Fanta)

Quanto tempo dovrà restare fuori per infortunio David Neres? ?L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda le condizioni del calciatore brasiliano che oggi sarà assente per Monza Napoli. (CalcioNapoli24)

L'edizione oggi in edicola di Repubblica analizza le dure parole in conferenza stampa di Conte di ieri: (CalcioNapoli24)