Iannone, clamoroso ritorno in MotoGp! Guarda l'annuncio del team VR46

Iannone, clamoroso ritorno in MotoGp! Guarda l'annuncio del team VR46
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Si aspettava solo l'annuncio ufficiale per rivedere Andrea Iannone in MotoGP. Nelle ultime due gare del campionato, in Malesia e a Valencia, "The Maniac" correrà con il team VR46 e sostituirà Fabio Di Giannantonio, che dovrà operarsi alla spalla. Iannone torna in top class a 5 anni dalla squalifica per doping (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Da Sepang a Sepang, passando per la superbike: è il grande giro che riporta alla MotoGP Andrea Iannone, a 5 anni dalla sua ultima apparizione in classe regina. Il pilota italiano sostituirà Fabio Di Giannantonio al gran premio della Malesia del prossimo fine settimana, in sella alla Desmosedici del VR46 (inSella)

Iannone, tornato in gara quest'anno in Superbike dopo quattro anni di stop per un controverso caso di doping, debutterà nel fine settimana a Sepang, proprio dove, nel 2019 con l'Aprilia, aveva corso la sua ultima gara nella classe regina prima della squalifica. (Sport Mediaset)

Andrea Iannone torna in MotoGP, ora è ufficiale. Il pilota classe 1989 sale sulla Ducati Desmosedici GP del VR46 Racing Team, al posto di Fabio Di Giannantonio (il pilota romano deve operarsi alla spalla sinistra). (Moto.it)

“Uccio 46” sul cellulare di Andrea Iannone: il coraggio di provarci e la forza di riuscirci nella valigia per Sepang

Lo ha reso noto il Pertamina Enduro VR46 Racing Team mostrando lo stesso Iannone con la maglia della squadra fondata da Valentino Rossi e legata a Ducati. L’annuncio era nell’aria, ma ora è realtà: Andrea Iannone tornerà in MotoGP (La Gazzetta dello Sport)

Adesso è anche ufficiale: Andrea Iannone sostituirà Fabio Di Giannantonio nel GP della Malesia questo fine settimana sul Circuito Internazionale di Sepang sulla Ducati Desmosedici GP del Pertamina Enduro VR46 Racing Team. (ChietiToday)

E’ andata come doveva andare. Che poi, lasciatecelo dire, è anche la maniera più romantica possibile: Andrea Iannone che torna in sella a una MotoGP, con i colori del Team dell’amico Valentino Rossi e proprio a Sepang, il luogo da cui era iniziato il calvario di The Maniac. (MOW)