Napoli, svolta sul clochard ucciso: dietro l’omicidio il “battesimo da killer” dell’assassino o un gioco

Altri avrebbero potuto udire quello sparo, in un pomeriggio particolarmente afoso, il 31 luglio scorso, quando tutte le finestre erano aperte.

Inquietanti sviluppi per l'omicidio di un 56enne a Bagnoli ucciso a Napoli lo scorso 31 luglio.

Ma nessuno si sarebbe fatto avanti e il clima di omertà avrebbe reso molto difficile le indagini.

La vicenda. Il fatto si era verificato lo scorso 31 luglio in via Ilioneo, nel quartiere di Bagnoli dove il corpo dell'uomo fu trovato all'interno del locale nel quale viveva. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Davide Fogler, il senzatetto ucciso a Bagnoli (Napoli). L'omicidio del senzatetto, che ogni tanto per guadagnare qualche euro faceva il parcheggiatore, sarebbe avvenuto davanti ad alcuni passanti, ma l'indagine è stata caratterizzata da un clima di omertà. (Today.it)

(siano) Napoli, l’ipotesi shock dietro l’omicidio di un parcheggiatore abusivo. La vittima forse scelta a casa per un gioco. I pm: c’è chi sa ma non parla (La Repubblica)

Il senzatetto 56enne Davide Fogler è stato ucciso con un colpo di pistola alla testa lo scorso 31 luglio in via Ilioneo nel quartiere Bagnoli. Come riporta il Mattino tra le varie piste non si esclude che Davide possa essere stato ucciso al tragico culmine di una sorta di test della pistola. (Internapoli)

Bagnoli, omicidio di un clochard, spuntano particolari inediti di un’esecuzione mortale che resta per molti versi incomprensibile: chi ha ucciso Davide Fogler, il 56enne trovato morto lo scorso 31 luglio all’interno del proprio basso, è riuscito anche a condizionare la scena del delitto. (ilmattino.it)

Un’esame più approfondito, però, ha rivelato che Fogler è stato vittima di un omicidio. Nessun testimone per l’omicidio di Davide Fogler. (Virgilio Notizie)

Nella fiction Gomorra tratta dal libro di Roberto Saviano, c’è una vittima per caso, forse proprio come è stata Davide Fogler ucciso a Napoli lo scorso 31 luglio. A guidarlo nella ‘missione’ è Ciro Di Marzio, l’Immortale, interpretato da Marco D’Amore, che ha ricevuto l’incarico dal padre di Genny, il superboss Piero. (Metropolisweb)