Lutto in casa Juventus: tifosi devastati
Ultimo aggiornamento 18 Dicembre 2024 14:21 di Giancarlo Spinazzola Juventus e Torino in lutto: addio ad un grande protagonista delle due squadre, la notizia ha lasciato i tifosi senza parole La Juventus ed il Torino sono in lutto. Una nuova brutta notizia ha colpito le due società piemontesi che stanno ora condividendo una di quelle situazioni che lasciano sbigottiti, senza parole. Non solo Toro e Juve, però, sono in lutto perché è l’intero calcio italiano che sta piangendo la sua scomparsa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altri giornali
Su Corriere di Torino: "Vlahovic pace fatta". Accolto bene dai tifosi, Dusan apre le marcature con il Cagliari (poi a segno anche Koopmeiners, Conceiçao e Nico) e porta la Juve nei quarti di Coppa Italia. (Tutto Juve)
A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)
Una notte per mettersi alle spalle le recenti scorie e puntare alla risalita in classifica: la Juventus ritrova certezza contro il Cagliari. Dopo il deludente pareggio interno contro il Venezia, Dusan Vlahovic era l'osservato speciale, soprattutto dopo il faccia a faccia con i tifosi della Curva Sud. (GianlucaDiMarzio.com)
Questa sera alle 21:00 inizia la Coppa Italia della Juventus. Il percorso dei bianconeri comincia dagli ottavi di finale con la sfida contro il Cagliari, la prima squadra ad aver segnato in campionato agli uomini di Thiago Motta. (SpazioJ)
In casa Juventus si lavora in vista del prossimo impegno di campionato in programma domenica. Alle 20:45 i Bianconeri affronteranno il Monza fuori casa nel match valido per la 17esima giornata di A. Una sfida che gli uomini di Motta devono vincere per riscattare gli ultimi 4 pareggi di fila arrivati nella competizione. (SpazioJ)
Semmai di litigio si possa parlare. Dopo il brutto episodio al termine di Juventus-Venezia , in cui proprio Vlahovic , con il calcio di rigore segnato a tempo scaduto, aveva evitato ai bianconeri l'onta della sconfitta, il clima tra il bomber serbo e la tifoseria si era fatto già più disteso nel day after e, poi, a pochi istanti dal match valido per gli ottavi di Coppa Italia vinto contro il Cagliari . (Tuttosport)