Revolut lancia in Italia i prestiti personali, nessun costo extra oltre al tasso d'interesse

.01 LETTURA: 3 minuti Nei mesi scorsi la banca Revolut ha sfondato quota 2 milioni di clienti Italia, superandone 35 milioni in tutta Europa, e a conferma dell'importanza del... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I prestiti proposti da Revolut promettono un processo di richiesta semplificato e condizioni vantaggiose, elementi che potrebbero attrarre un numero sempre maggiore di utenti alla ricerca di soluzioni finanziarie personalizzate e immediatamente accessibili attraverso l’applicazione della stessa compagnia. (Pagamenti Digitali)

Nessun costo extra: si pagano solo gli interessi. Negli ultimi mesi l’app finanziaria nata nel Regno Unito ha sfondato quota 2 milioni di clienti in Italia Italia, superando i 35 milioni in tutta Europa (Sky Tg24 )

I clienti possono richiedere un prestito tra 1.000 e 50.000 euro, da rimborsare in un periodo compreso tra 6 mesi e 8 anni, direttamente tramite l'app Revolut."Sono due le cose per noi importanti in questo prodotto e che vogliamo trasmettere i clienti: la forte trasparenza sui costi e la praticità", spiega a Teleborsa Maurizio Talarico, Head of Branch and Lending di Revolut in Italia (LA STAMPA Finanza)

Revolut punta ancora più sull’Italia: arrivano i prestiti personali, entro fine anno l’iban italiano

Sette anni fa dichiarava guerra alle banche «che si sono arricchite impoverendo i clienti»; cinque anni fa era pronta a collaborare con loro per sostenere la crescita del fintech; oggi Revolut annuncia un nuovo assalto al mercato retail. (La Stampa)

Mentre si prepara a un ulteriore tassello dell’espansione territoriale con lo sbarco in uno dei mercati a più alta crescita come l’India, Revolut prosegue nella strategia di consolidamento con un’offerta che sempre più la candida come banca di riferimento a tutto tondo per aziende o persone singole. (Il Sole 24 ORE)

Revolut punta ancora più sull’Italia: arrivano i prestiti personali, entro fine anno l’iban italiano 30 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)