VIDEO | Spalletti: "Somiglianze con il mio Napoli? Sì, Conte sa la strada"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire SPORT

VIDEO | Spalletti: “Somiglianze con il mio Napoli? Sì, Conte sa la strada” Il ct della nazionale italiana di calcio ieri ha assistito al match contro il Monza al Maradona e oggi ha parlato della squadra con i giornalisti Getting your Trinity Audio player ready... NAPOLI – “Se vedo delle somiglianze tra questo Napoli e il mio? Sì, ci sono delle somiglianze. Ora dopo che (Antonio Conte, ndr) ha sistemato un po’ la squadra, mettendo il centrocampista in più, gli assomiglia ancora di più. (Dire)

Su altri giornali

Dopo aver assistito dalla tribuna del Maradona al successo della sua ex squadra sul Monza domenica sera, il ct della Nazionale si è recato oggi a Nisida, presso il carcere minorile, e all'ospedale Santobono per donare la sua celebre Panda al nosocomio pediatrico napoletano. (Today.it)

Luciano Spalletti è tornato a Napoli nella giornata di ieri e ha visionato la sfida tra gli azzurri e il Monza al Maradona. Oggi Spalletti si è recato prima al carcere di Nisida per un evento benefico e poi all'Ospedale Santobono per consegnare la Panda dello Scudetto e regalarla all'ospedale. (CalcioNapoli24)

Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana ed ex allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media presenti a margine della consegna, presso il presidio ospedaliero Santobono, della Fiat Panda del terzo scudetto degli azzurri. (Terzo Tempo Napoli)

Luciano Spalletti dona la Panda dello scudetto al Santobono: «un viaggio per la speranza di tanti bambini»

Luciano Spalletti, ct dell'Italia, a margine della donazione della Panda dello Scudetto all'Ospedale Santobono di Napoli, ha raccontato le sue emozioni. Ecco quanto riportato da La Presse: "Ieri ho visto la partita e ho trovato uno stadio che ha sostenuto la squadra e che sente questa forza nuova del gruppo. (AreaNapoli.it)

"Ci sono delle somiglianze tra il mio Napoli e quello di Conte e ora, dopo che ha sistemato un po' la squadra mettendo il centrocampista in più, gli assomiglia ancora di più". Lo dice il ct della Nazionale, Luciano Spalletti a margine della visita all'ospedale Santobono di Napoli al quale ha donato la celebre Fiat Panda che, in occasione della conquista del terzo scudetto della squadra partenopea, fu impreziosita da un suggestivo dipinto sulla carrozzeria ed autografata da tutti i calciatori. (Ottopagine)

Luciano Spalletti, allenatore amatissimo a Napoli e simbolo dello storico scudetto del 2022, ha compiuto un gesto toccante e carico di significato: ha donato all’Ospedale Pediatrico Santobono di Napoli la celebre Fiat Panda, dipinta con i colori e l’entusiasmo dei piccoli tifosi partenopei. (Positanonews)

VIDEO | Spalletti: "Somiglianze con il mio Napoli? Sì, Conte sa la strada"