Tottenham-Roma 2-2: Hummels al 91’ regala il primo sorriso a Ranieri

Tottenham-Roma 2-2: Hummels al 91’ regala il primo sorriso a Ranieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Ecco cosa resta degli anni 80. Quanti anni sono passati da quando l’ex presidente romanista Viola parlava di centimetri? Il tempo non è relativo, semplicemente non passa, le storie si ripetono, magari non uguali, sicuramente ripropongono le stesse domande. Dove si trovano le risposte a tre gol annullati per fuorigioco di nulla — un piede di El Shaarawy, un inserimento frettoloso e una spalla di D… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Abbiamo fatto una grande partita, siamo forti: abbiamo vissuto due mesi difficile, speriamo di continuare così”. Leandro Paredes ha parlato ai microfoni di Sky. Queste le parole del centrocampista della Roma dopo il pareggio (2-2) contro il Tottenham. (Pagine Romaniste)

Che a dire il vero la partita l'aveva fatta iniziare in salita causando il rigore segnato da Son. All'ultimo secondo, ma con merito, la Roma di Ranieri strappa un punto a Londra contro il Tottenham grazie a Mats Hummels, scrive Francesco Balzani su Leggo. (ForzaRoma.info)

La Roma è la formazione che ha completato il maggior numero di passaggi (2.199) in questa UEFA Europa League, anche se ha segnato solo tre volte. (Sky Sport)

Tottenham Roma, il risultato in diretta live della partita di Europa League

Il commento “A Botta Calda” di Roberto Pruzzo e Luigi Ferrajolo L’ex Borussia Dortmund sigla il gol all’ultimo che salva la Roma da un’altra sconfitta. Dall’altra parte c’è un Tottenham in forma, la squadra di Ranieri però c’è. (Radio Radio)

Partita da brividi, come da tanto non si vedeva. RANIERI A SKY (ForzaRoma.info)

La Roma riesce a portare a casa un punto prezioso dal Tottenham Hotspur Stadium, un risultato quasi d’oro che le consente di raggiungere il 21º posto nella classifica generale dell’Europa League. La squadra capitolina ha messo in campo una buona prestazione, riuscendo a contenere la formazione inglese nonostante le difficoltà iniziali. (Voce Giallo Rossa)