Tottenham-Roma 2-2: Hummels al 91’ regala il primo sorriso a Ranieri
Ecco cosa resta degli anni 80. Quanti anni sono passati da quando l’ex presidente romanista Viola parlava di centimetri? Il tempo non è relativo, semplicemente non passa, le storie si ripetono, magari non uguali, sicuramente ripropongono le stesse domande. Dove si trovano le risposte a tre gol annullati per fuorigioco di nulla — un piede di El Shaarawy, un inserimento frettoloso e una spalla di D… (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altre testate
I giallorossi vanno subito sotto a causa del rigore trasformato da Son dopo appena quattro minuti di gioco ma riescono a pareggiare con Ndicka al minuto 20. La Roma tira fuori la prestazione ed esce dal campo del Tottenham con un punto d'oro per il suo cammino in Europa League . (Tuttosport)
TOP Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
All'ultimo secondo, ma con merito, la Roma di Ranieri strappa un punto a Londra contro il Tottenham grazie a Mats Hummels, scrive Francesco Balzani su Leggo. Dopo un quarto d'ora, infatti, arriva il pareggio: cross al bacio di Dybala, testa di Ndicka. (ForzaRoma.info)
La Roma riprende pian piano il ritmo e raggiunge il 21esimo posto con 6 punti in classifica di Europa League. Il commento “A Botta Calda” di Roberto Pruzzo e Luigi Ferrajolo (Radio Radio)
“Per me è cambiato tutto, sono stati mesi difficili, ho sofferto tanto. Siamo vivi e possiamo fare bene”. Le tue sensazioni? (Pagine Romaniste)
La Roma è la formazione che ha completato il maggior numero di passaggi (2.199) in questa UEFA Europa League, anche se ha segnato solo tre volte. (Sky Sport)