Hellas Verona, sciolte le riserve: Zanetti sarà esonerato, si va verso la promozione di Sammarco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'Hellas Verona sembra ormai aver sciolto le riserve. Trovano conferme le indiscrezioni raccontatevi questa mattina da TMW, secondo le quali il nome di Paolo Sammarco rappresenterebbe una pista sempre (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo pomeriggio intanto alla ripresa degli allenamenti di Lazovic e compagni, sarà presente al campo Sean Sogliano, direttore sportivo dell’Hellas Verona. In caso di interruzione del rapporto con l’ex Empoli, pronto l’allenatore della Primavera gialloblù, Paolo Sammarco, preferito a Salvatore Bocchetti, sotto contratto con la società veronese sino al 30 giugno 2027. (Hellas Live)

Infatti, Alfredo Pedullà riguardo questa situazione scrive sul proprio profilo X: "Il Verona deciderà entro domani: vuole capire se dare o meno un’ultima chance a Paolo Zanetti a Parma e non intende avere fretta. (CalcioNapoli1926.it)

Nessun cambio in panchina. Oggi il tecnico dirigerà l'allenamento. Esonero in caso di sconfitta domenica (Hellas1903.it)

Il tecnico solo domani incontrerà i suoi ragazzi, tornando al suo posto di direzione. Paolo Zanetti in queste ore ha ripreso ad allenare. O meglio, pare che solo lo staff di Zanetti si sia ritrovato con Lazovic e compagni in quel di Castelnuovo del Garda. (Calcio Hellas)

Nella capitale italiana della lirica, Peter Maag ha lasciato un’impronta indissolubile, materializzatasi in una fondazione che forma e valorizza giovani talenti nel campo della musica. Marco Todarello (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Dopo il lungo confronto di ieri tra Maurizio Setti e Sean Sogliano, resta in piedi l'ipotesi della conferma di Paolo Zanetti, cui verrebbe data una nuova chance nella trasferta di domenica sul campo del Parma, e quella del cambio in panchina. (Hellas1903.it)