Oroscopo dell'amore per la settimana dal 30 settembre al 6 ottobre secondo Vega per tutti i segni zodiacali

Oroscopo dell'amore per la settimana dal 30 settembre al 6 ottobre secondo Vega per tutti i segni zodiacali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oroscopo dell'amore per la settimana dal 30 settembre al 6 ottobre secondo Vega per tutti i segni zodiacali. Ariete: Oroscopo dell'Amore Questa settimana si preannuncia ricca di opportunità per l' Ariete . Sarai circondato da un'energia che favorisce le interazioni, creando un clima di forte attrazione e comunicazione fluida. Le stelle ti incoraggiano a essere te stesso senza cercare di impressionare gli altri con sforzi eccessivi. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Un periodo impegnativo sotto vari aspetti, non c'è tempo per pensare troppo al passato. Oroscopo, Venere e Marte accendono l'amore: single nel mirino di Venere. (leggo.it)

L'oroscopo e le previsioni per tutti i segni per la prossima settimana. (Fanpage.it)

Giorno fortunato della settimana secondo le stelle: domenica! ARIETE: transiti sfavorevoli... (alfemminile.com)

L'oroscopo della settimana dal 30 settembre al 6 ottobre: Gemelli, Cancro e Bilancia al top

Oroscopo Toro: gran bella settimana in vista dal punto di vista sentimentale, passione e romanticismo saranno protagonisti delle vostre giornate. Come andrà questa nuova settimana che sfocia direttamente nel mese di ottobre? Ce lo svela Paolo Fox con le sue ultimissime previsioni segno per segno. (ChietiToday)

Le previsioni astrali di Ginny per la prossima settimana. (Fanpage.it)

Marte, nel tuo segno, ti dona una carica esplosiva, ma attenzione a non esagerare come il buon Theo con i cartellini gialli: un pizzico di diplomazia non guasta! Amore: Con Venere in aspetto favorevole, la tua vita sentimentale sarà un po' come Michele Verginelli sul tatami: tecnica sopraffina e colpi da KO assicurati! Preparati a vivere momenti intensi e passionali, ma ricorda: anche nell'amore, come nello sport, la lealtà è fondamentale. (La Gazzetta dello Sport)