Vieira, chances Balotelli e Messias: "Mario importante, e chi salta l'uomo..."
Dopo il pareggio all'esordio contro il Cagliari al Ferraris (2-2) - gara che ha visto andare a segno il centrocampista bianconero in prestito al Genoa Miretti - Patrick Vieira è atteso a Udine nell'incontro valido per la 14ª giornata di campionato: gara in programma domenica 1 dicembre alle ore 12.30. I grifoni si presenteranno all'appuntamento con 11 punti in classifica, a una sola lunghezza dalla zona retrocessione. (Tuttosport)
Su altre testate
Anche secondo il Corriere dello sport, Runjaic contro il Genoa farà fronte alla squalifica di Bijol impiegando al suo posto l’argentino Giannetti. A destra il ritorno dal primo minuto di Kristensen mentre in mediana Ekkelenkamp sostituirà l’infortunato Payero. (Udinese Blog)
Manca sempre meno per l'inizio della 14a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)
Ha insistito su Giannetti al centro della difesa al posto dello squalificato Bijol e Kristensen, ormai recuperato, a destra con Kabasele come alternativa. Prove tattiche ieri al Bruseschi. (Udinese Blog)
Il tecnico dell'Udinese, all'antivigilia della sfida con il Genoa, si è soffermato sui possibili sostituti, a partire da Kristensen: "Si sta allenando ormai da tre settimane con noi, sto pensando anche a lui per domenica. (TuttoUdinese.it)
Zarraga a mio avviso a Empoli non ha giocato male, poi con l'ingresso di Ekkelenkamp abbiamo acquisito più spinta. Non solo Bijol, l'Udinese deve anche fare a meno di Martin Payero, fermatosi nella settimana pre Empoli. (TuttoUdinese.it)
Sul 4-3-1-2 (Fantacalcio ®)