Chi è Cesare Casadei: il giovane fenomeno italiano che il Chelsea valuta oltre 30 milioni di euro

E' uno dei talenti emergenti del calcio italiano ma Cesare Casadei, ex grande protagonista nei tornei internazionali giocati con le giovanili dell'Italia, non sta trovando spazio nel Chelsea (in questa stagione, zero presenze in Premier e cinque in Conference League), e per questo il club londinese allenato da Enzo Maresca sarebbe entrato nell'ordine delle idee di cedere il talentuoso centrocampista classe 2003 (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

Diversi i club interessati al centrocampista, dal Monza di Galliani ad alcune big, la lista è lunga. L'ex Inter, trasferitosi al Chelsea per 20 milioni, potrebbe approdare in Italia già nel mercato di gennaio. (CalcioNapoli1926.it)

Sembra passato un secolo ma davanti agli occhi di tutto il globo il classe 2003 aveva incantato in ogni partita, risultando capocannoniere e miglior giocatore del torneo nonostante la sconfitta in finale degli azzurrini con l'Uruguay. (Tuttosport)

Nonostante l'arrivo in panchina di un connazionale come Enzo Maresca, l'avventura di Cesare Casadei al Chelsea continua a non decollare. Il giovane centrocampista classe 2003 ha finora raccolto sei presenze in stagione tra Carabao Cup e Conference League, mentre in Premier non è mai stato ancora impiegato. (Firenze Viola)

Mercato Milan, Casadei nome caldo per gennaio? La situazione

Il 19 agosto 2022 l'Inter ufficializza la cessione del centrocampista al Chelsea. Cesare Casadei potrebbe presto fare ritorno in Italia. (Pianeta Milan)

La Lazio, oltre alla pista Reda Belahyane, per la mediana mantiene viva l’attenzione per Cesare Casadei, centrocampista classe 2003, ex Inter e attuale promessa del calcio italiano. Casadei, che milita nell’Under 21 azzurra, è considerato uno dei talenti più interessanti e futuribili. (TUTTO mercato WEB)

Occhi anche sul centrocampo, dove i rossoneri cercano alternative per far rifiatare Fofana e Reijnders. L’andamento altalenante del Milan di questa prima parte di stagione spinge la società a pensare a qualche rinforzo. (Milan News 24)