Il body-language di Guardiola suggerisce impotenza: Pep ha finito le soluzioni, non sa che fare (Daily Mail)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Pep ha riso anche all’uscita della conferenza: una risata così incongrua che addirittura la stampa sembrava mostrargli empatia, cosa che non accade mai” Pep Guardiola sta nettamente vivendo il periodo più complicato della sua carriera. Il catalano non sembra abituato ad essere nell’occhio del ciclone negativamente, seppure anche al Bayern non visse momenti idilliaci. Al City è riuscito a creare in 6 stagioni una squadra a detta di molti imbattibile, con due finali di Champions League conquistate (di cui una vinta) e tanti campionati inanellati, vinti consecutivamente anche contro colossi come il Liverpool di Klopp. (IlNapolista)
Ne parlano anche altre testate
Un pareggio che vale come una sconfitta, utile solo a interrompere la caduta libera del Manchester City, ma non ha placare la rabbiosa frustrazione di Pep Guardiola che - al termine del pareggio casalingo contro il Feyenoord - si è presentato davanti alle telecamere con la testa e il volto ricoperti di graffi. (Il Mattino di Padova)
Al giornalista che gli ha chiesto come mai li avesse, ha risposto “ Sì, l’ho fatto con il mio dito. Forse la vicenda è da ricondurre al disastroso pareggio per 3-3 del City in casa contro il Feyenoord in Champions League, dopo aver sprecato un vantaggio di tre gol. (la Repubblica)