"Pioli is on fire fa parte del passato, sarò sempre legato al Milan. Mi piacerebbe allenare la Nazionale"
"Quando c'è di mezzo il Milan sono sempre emozionato. È una finale, sarà sicuramente una bella partita e avvincente tra due squadre che giocano bene e hanno grandi giocatori. Al Milan auguro il meglio per quello che abbiamo vissuto insieme, per le mie esperienze con i giocatori, con i tifosi, con tutti. Abbiamo fatto un percorso bellissimo". "Pioli is on fire fa parte del passato, fa parte della magia che abbiamo creato in quegli anni al Milan", dice lo stesso Stefano Pioli (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
«Al gol di Tonali alla Lazio, Giroud, un po’ felice per il gol importantissimo, un po’ seccato perché lo avevo tirato fuori, mi salta addosso e mi butta a terra… Pochi se ne sono accorti. Stefano Pioli , ex allenatore del Milan che ha vinto l'ultimo Scudetto dei rossoneri, ha parlato a 'La Gazzetta dello Sport' in una lunga intervista. (Pianeta Milan)
Pioli non dimentica: "Ibra ricorderà una discussione avuta nel mio ufficio. Mi è servita" (L'Interista)
«Sì, anche se l’Atalanta è cresciuta, grazie al lavoro eccezionale di Gasperini, ma anche dei Percassi. Mi è piaciuta un’intervista recente di Ancelotti, in cui spiega che è venuto fuori dal momento difficile e dal 4-0 del Barcellona grazie all’appoggio della società. (CalcioNapoli24)
Io resto convinto che Rafa possa ancora diventare fortissimo, non so se da Pallone d’oro, ma molto più forte di ora. Quando andava in nazionale gli dicevo: 'Osserva bene tutto ciò che fa CR7, poi me lo riferisci'. (Il Milanista)
TMW Pioli a 360°: "Difficile lasciare il Milan, di Ibra ci si può fidare. CR7 il più forte mai allenato" (TUTTO mercato WEB)
Pioli sulla finale di Supercoppa: "Inter più forte, ma sfida aperta" (Milan News)