Standing ovation per Di Lorenzo, un terzino anomalo che spinge il Napoli: le pagelle
Voto 7,5 - Il gol decisivo dopo quello annullato, tanti inserimenti, una fondamentale chiusura nel finale. Sempre attivo, il capitano trascina i compagni. Tuttosport - voto 7 - Il gol s'è le meritato e la sua partita è stata degna della stagione tricolore. Il Mattino - voto 7,5 - Applausi. Anzi, standing ovation. Fa due gol, come con l'Italia contro Israele, roba non normale per un terzino. Ieri, a Robocop il primo lo annullano, ma il secondo che è assai simile per la tenacia che è nel suo dna è quello che decide la partita. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Napoli ha mostrato nervi scoperti, non è in pace. Il verbo napoletano «spantechiare» rende perfettamente questa partita. (Corriere della Sera)
“Dal Maradona il Napoli ha mandato un messaggio che arriva dritto fino a San Siro: “Per lo Scudetto noi ci siamo. Fabio Capello, allenatore ed opinionista, ha parlato del Napoli a La Gazzetta dello Sport accodandosi a coloro che inseriscono i Napoli tra le favorite pere la vittoria dello Scudetto. (Terzo Tempo Napoli)
E tanta, tantissima umiltà. E voi?”. (La Gazzetta dello Sport)