Modena: Il tempo della Meraviglia - Evento di Eventi diffusi in Emilia Romagna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fondazione AGO presenta "Il tempo della meraviglia", una programmazione che accompagna cittadini e pubblico con mostre, eventi, lectures, attività didattiche a Modena da ottobre 2024 a gennaio 2025. Interdisciplinarità, contaminazione dei saperi, innovazione educativa - con uno sguardo particolare rivolto alle nuove generazioni -, arti visive, scienza e tecnologia sono le parole chiave di questo percorso. (Itinerarinellarte.it)

Su altri giornali

Ph. Rolando Paolo Guerzoni (Itinerarinellarte.it)

Arte contemporanea in dialogo con i dinosauri: a Modena, la Fondazione AGO, all’interno del progetto Il tempo della meraviglia, ospita dal 26 ottobre 2024 al 12 gennaio 2025 la mostra Naturale Innaturale. (Finestre sull'Arte)

La mostra “Naturale Innaturale. MODENA. Dalla paura alla meraviglia. A ciò porta a pensare il dinosauro che da oggi, venerdì 25 ottobre, alle 18, viene esposto (ingresso libero) presso la Palazzina dei Giardini. (Gazzetta di Modena)

Queste parole di Donatella Pieri, presidente di Fondazione Ago, racchiudono l’essenza di ‘Naturale Innaturale. Dinosauri e altre creature’, la mostra che inaugura oggi alle 18 alla Palazzina dei Giardini di Corso Cavour per restare fino al 12 gennaio (a ingresso libero oggi, domani e domenica). (il Resto del Carlino)

Fondazione AGO inaugura a Modena presso la Palazzina dei Giardini, Naturale Innaturale. Dinosauri e altre creature, una mostra realizzata in collaborazione con MuseOmoRE (Sistema dei Musei e Orto Botanico dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia), l’esposizione è a cura di Veronica Padovani (MuseOmoRE) e Gianlorenzo Chiaraluce, storico dell’arte, ricercatore e curatore. (ExibArt)