Ilary Blasi presenta la sua serie su Netflix: «Le persone pensano di conoscermi, ma sbagliano»
Dopo averci raccontato con Unica la sua versione sulla dolorosa separazione dal marito, a un anno di distanza Ilary Blasi è pronta a farci entrare nella sua “nuova” vita. Ilary è una serie divertente, senza filtri, che trascina lo spettatore nel dietro le quinte della vita di una delle più grandi icone della tv italiana. Una donna in grado di far coesistere gli aspetti più glam delle giornate sotto i riflettori a quelli più riservati e intimi; che vive ogni giorno della sua vita così come è abituata a raccontarsi: con autoironia e leggerezza. (ilmessaggero.it)
Su altri giornali
L’imprenditore pazzo della conduttrice 43enne: “Adoro il suo viso e come mi guarda” Finalmente parla e dice la sua, dopo ben due anni. Finora nessuno era riuscito a catturarlo per un’intervista. Bastian Muller, fidanzato della Blasi, pronuncia le sue prime parole pubbliche sulla conduttrice. (Gossip News)
In principio fu Unica, docufilm con il quale ricostruire la sua versione della separazione da Francesco Totti. Ora Ilary Blasi è tornata davanti l’obiettivo in Ilary, serie disponibile da ieri su Netflix in cui la conduttrice promette di farsi conoscere come non l’abbiamo mai vista. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Prima tappa noto negozio a basso costo, cercando tute e capi comodi per lei e le due figlie, Chanel, 17, e Isabel, 8. Ilary Blasi ha fatto un’incursione in un commerciale dell’Eur, vicino a casa sua, per fare insieme al fidanzato Bastian Muller. (OGGI)
In quanti sapevano che la conduttrice ha la passione per i tarocchi? (Fanpage.it)
Ma, in questo caso, sembra che Valentina Barbieri (giovane comica la cui imitazione di Ilary Blasi è divenuta un appuntamento fisso del GialappaShow) abbia previsto l’intero andamento (e pure i personaggi) di Ilary, la nuova produzione che Netflix dedica a colei che i fan chiamano “regina di Roma”, i detrattori “ex letterina” e i tifosi della Maggica “ex moglie di Francesco Totti”. (cinematografo.it)
Dopo il successo di Unica, la docu-serie del 2023 in cui Blasi ha raccontato il suo divorzio da Francesco Totti, arriva "Ilary", un docu-reality che ci fa entrare nella sua nuova vita e ci mostra la nuova versione di sé. (Today.it)