Roma e Dovbyk, contro il Genoa l’occasione giusta per decollare

Corriere della Sera (G. Piacentini) – “Dovbyk è pronto e giocherà; ci vuole rispetto per chi ha tirato la carretta per molto tempo come Pellegrini, Paredes e Cristante; Zalewski è fuori rosa per scelta della società”. Alla vigilia del match contro il Genoa (ore 12.30, diretta tv su Dazn) Daniele De Rossi non si tira indietro sui temi che hanno tenuto banco durante la sosta, dopo 2 pareggi e una sconfitta rimediati finora. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altre fonti

Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni di Dazn nel pre-partita contro il Genoa. Queste le sue parole: Le scelte in difesa? (Voce Giallo Rossa)

"Hermoso ha bisogno di poco tempo per poter fare 90 minuti. Lui è pronto, ma metterlo dall'inizio significava avere un cambio assicurato. Non sapevamo come avrebbe reagito: è in un nuovo campionato. Entrerà sicuramente a partita in corso e ci darà una grande mano, come Hummels. (Il Romanista)

Svilar 6,5 Sgomita e tenta di governare il disordine, tra l’altro con una proiezione offensiva di testa che senza deviazione Gollini non avrebbe preso mai. (Radio Radio)

Roma, De Rossi difende Paredes, Cristante e Pellegrini: “Rispetto” | VIDEO

Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa prima della partita contro il Genoa difendendo i senatori. Il video (Pianeta Milan)

Ha bisogno ancora di tempo Hermoso? Roma, De Rossi: "Mi sembrava giusto concedere minuti a El Sharaawy (TUTTO mercato WEB)

"Di poco tempo, è pronto e può giocare. Metterlo dall'inizio significava avere già un cambio assicurato, non sapevamo come avrebbe potuto reagire in un nuovo stadio e in un nuovo campionato. DE ROSSI A DAZN (LAROMA24)