Roma, Cristante ancora fuori dalle convocazioni: resta in dubbio la sua presenza contro il Parma

TUTTOmercatoWEB.com Sono da poco state diramate le convocazioni di mister Claudio Ranieri per il sesto turno di Europa League, nel corso del quale la sua Roma affronterà all’Olimpico i portoghesi del Braga. Il tecnico giallorosso recupera ben due giocatori rispetto alla scorsa partita di campionato col Lecce: sono infatti presenti sia Artem Dovbyk (che ha recuperato dal problema influenzale) sia il turco Zeki Celik. (Parma Live)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA (ITALPRESS) – “Il profilo del futuro allenatore? Stiamo cercando uno bravo. E sul suo futuro ruolo da dirigente: “Mi sto impegnando 50% e 50%. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

“Nel 2021 durante la pandemia e non abbiamo potuto godere di quel fantastico ambiente, siamo qui per giocare per fare la nostra partita e fare punti”. Che partita sarà? (Pagine Romaniste)

Domani la Roma tornerà a giocare in Europa League, appuntamento alle 18:45 allo stadio Olimpico contro lo Sporting Braga. Carlos Carvalhal, allenatore dei portoghesi, e Ricardo Horta hanno parlato alla vigilia del match. (ForzaRoma.info)

«Roma torna grande»

Ranieri si è calato alla perfezione nel doppio ruolo richiesto dalla proprietà. Uno sguardo al presente della Roma, cioè alla sfida di Europa League di stasera contro il Braga all'Olimpico (ore 18.45, diretta tv su Sky, arbitro il tedesco Siebert) e e a quella di domenica in casa del Como, e uno sguardo al futuro, cioè alla prossima stagione e alla scelta del nuovo allenatore. (ForzaRoma.info)

I capitolini occupano il 21° posto con un solo punto di vantaggio sulla zona eliminazione, ma una sola vittoria in cinque giornate giocate è troppo poco per pensare di qualificarsi agli spareggi per accedere agli ottavi di finale. (la Repubblica)

«Io credo che ogni partita debba farci riflettere e farci dare il massimo di quello che vogliamo. Un percorso fino a qui deludente anche in Europa obbliga i giallorossi a una reazione, soprattutto per dare seguito a quanto visto sabato in campionato contro il Lecce . (LAROMA24)