Solo un single player ha avuto un lancio migliore di Oblivion Remastered nel 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C'è stata un'ondata di entusiasmo travolgente per il debutto di Oblivion Remastered sul mercato: il rifacimento di uno dei giochi Bethesda più amati sta già conquistando le classifiche videoludiche del 2025, nonostante sia uscito da poche ore e praticamente a sorpresa. Nonostante diverse indiscrezioni ne avessero anticipato l'esistenza, quello di Oblivion Remastered è stato un vero e proprio shadowdrop, annunciato e pubblicato lo stesso giorno. (SpazioGames)
Su altre fonti
Ora Bethesda ha voluto chiarire che no, The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered non supporta ufficialmente le mod, come riportato sul sito ufficiale nella sezione dedicata alle FAQ. (The Games Machine)
La mancanza del supporto ufficiale per le mod , non significa che non si possano fare mod per The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered. Sicuramente è più complicato, ma non certo impossibile, come dimostrano le prime che sono state lanciate nelle scorse ore, subito dopo la pubblicazione a sorpresa avvenuta dopo una presentazione di circa 20 minuti. (Multiplayer)