Bagnaia: "Nella direzione opposta rispetto a ieri". Martin: "Non è stato facile"

Non una giornata semplice per Francesco Bagnaia. Il campione in carica chiude quarto la Sprint Race in Australia e racconta: "Abbiamo dovuto fare qualche modifica, ma faticavo. Siamo andati nella direzione opposta rispetto a ieri. Sentivo molto 'effetto vela' per via del vento, non riuscivo a chiudere le linee. Mi sono trovato in difficoltà. Martin era superiore, secondo me stava giocando con noi. Sapevamo sarebbe stata tosta e su questa pista Jorge si trova bene". (Sport Mediaset)

Su altre fonti

"Già stamattina abbiamo dovuto fare qualche modifica, abbiamo fatto una cosa che sembrava peggio, già in qualifica ho faticato e non mi sentivo bene, non riuscivo a chiudere e a portare velocità in curva. (Moto.it)

Sei i punti guadagnati da Jorge Martin su Francesco Bagnaia nella Tissot Sprint del Gran Premio Qatar Airways d’Australia, altrettanti i secondi che hanno diviso i due, in lotta per il titolo 2024, sotto la bandiera a scacchi del sabato pomeriggio di Phillip Island. (MotoGP)

Il campione in carica MotoGP ha avuto qualche problema oggi a Phillip Island e ha subito una netta sconfitta nel confronto con il suo rivale Jorge Martin, poleman e vincitore. Sicuramente … (Corse di Moto)

Motomondiale: Gp Australia. Bastianini "Condizioni pista difficili"

"Il vento non era costante, ma era molto forte e ci ha complicato le cose" PHILLIP ISLAND (AUSTRALIA) (ITALPRESS) - "Finalmente sono tornato a vincere una Sprint. Pensavo che sarebbe stata più dura avendo Marquez alle calcagna. (Tiscali)

Queste le parole di Enea Bastianini (Ducati Lenovo), terzo al termine della Sprint Race del Gran Premio d'Australia, sul circuito di Phillip Island. (Tiscali)