Fanpage, Azione svela il nome del senatore e chiarisce: «Il molestato è lui e denunciò. Querelerà»

Al termine di una giornata all’insegna della caccia all’uomo, una nota di Azione svela il mistero del senatore presunto molestatore al centro di una inchiesta di Fanpage, che ha suscitato grande indignazione. Pur non facendo riferimento diretto alla testata è chiaro a cosa si riferisca il partito, che però, togliendo il velo dal nome del senatore al centro del presunto scandalo, racconta una storia totalmente diversa da quella del giornale. (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri media

Una donna sta molestando da mesi il Senatore e la sua famiglia (Adnkronos)

a 16 settembre 2022 a (Liberoquotidiano.it)

Roma, 17 set. Il senatore e presidente di Azione Matteo Richetti ha dato mandato ai propri legali per procedere in sede civile nei confronti di Fanpage, del direttore responsabile e degli altri soggetti responsabili per gli articoli e i video diffamatori nei suoi confronti pubblicati in questi giorni. (La Sicilia)

Il senatore di Azione è stato accusato di abusi sessuali da un’aspirante funzionaria di partito. Ma la versione del politico è diametralmente opposta: lui aveva già denunciato la donna per stalking e molestie per mettere fine a una persecuzione che durerebbe da quasi un anno. (ilGiornale.it)

Ecco la storia giudiziaria del senatore Matteo Richetti, secondo quanto risulta all'Adnkronos che ha potuto leggere gli atti di una vicenda che il parlamentare di Azione definisce, attraverso i legali, altamente lesiva della sua reputazione. (Adnkronos)

Una donna accusa un parlamentare di molestie. Richetti di Azione esce allo scoperto. Botta e risposta attraverso una intervista anonima, ad una nota testata, la donna accusa un Senatore della Repubblica, un dirigente in vista di partito e ricandidato alle prossime elezioni. (Nanopress)