Diritti TV Champions League 2024/2025: addio Mediaset, ecco dove vederla

Diritti TV Champions League 2024/2025: addio Mediaset, ecco dove vederla
FantaMaster SPORT

Diritti TV Champions League 2024/2025 – Archiviato il 2023/2024 a livello di club, ci si proietta già alla prossima annata di coppe europee: questa sarà rivoluzionaria in numerosi aspetti. Innanzitutto, sarà inaugurato il nuovo format della Champions League, con 36 squadre e un girone unico in cui tutte le partecipanti saranno comprese. Un’ulteriore svolta arriverà a partire dal 2024/2025 riguardo alla questione dei diritti TV, in quanto Sky Italia ha acquisito l’esclusiva per la trasmissione delle competizioni europee di calcio: non ci sarà dunque spazio per Champions, Europa e Conference League su altre emittenti. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri giornali

COPPE DOVE VEDERLE – Con l’inizio del prossimo campionato inizierà anche la nuova Champions League a 36 squadre, così come i nuovi formati di Conference ed Euro League. Le gare delle italiane in saranno trasmesse in esclusiva su Sky o Now. (RomaNews)

Stando a quanto riportato da 'Il Sole 24 Ore', dall'estate la Champions League non sarà più visibile sui canali Mediaset. (Il Romanista)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Champions e competizioni Uefa, Sky trasmetterà le gare solo per gli abbonati

Sky ha deciso di rendere a pagamento la visione di tutte le partite delle Coppe per i prossimi tre anni Nelle ultime ore è arrivata una decisione che non accontenterà tutti i gli appassionati e i tifosi della Roma e delle altre squadre del nostro Paese. (RomaForever.it)

Niente sublicenze e accordi con altri broadcaster. Non ci sono cifre ufficiali ma si parla di un esborso di 660 milioni. (Tutto Juve)

Champions e competizioni Uefa, Sky trasmetterà le gare solo per gli abbonati (Milan News)