Diritti TV Champions League 2024/2025: addio Mediaset, ecco dove vederla

Diritti TV Champions League 2024/2025 – Archiviato il 2023/2024 a livello di club, ci si proietta già alla prossima annata di coppe europee: questa sarà rivoluzionaria in numerosi aspetti. Innanzitutto, sarà inaugurato il nuovo format della Champions League, con 36 squadre e un girone unico in cui tutte le partecipanti saranno comprese. Un’ulteriore svolta arriverà a partire dal 2024/2025 riguardo alla questione dei diritti TV, in quanto Sky Italia ha acquisito l’esclusiva per la trasmissione delle competizioni europee di calcio: non ci sarà dunque spazio per Champions, Europa e Conference League su altre emittenti. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri giornali

Cambiano gli accordi per quanto riguarda le competizioni europee. Nella prossima stagione, la Fiorentina di Raffaele Palladino giocherà la Conference League per la terza edizione consecutiva, che sarà trasmessa solo da una delle due emittenti. (fiorentinanews.com)

Sky Italia ha deciso di monopolizzare il calcio europeo, tenendo per sé i diritti televisivi di Champions, Europa e Conference League. A quanto risulta al Sole 24 Ore, la decisione sarebbe stata presa. (il Giornale)

La Champions League più ricca di sempre si presta ad essere monopolizzata da Sky Italia. Che gioca d’anticipo, avendo speso miliardi per accaparrarsi i diritti televisivi di Champions, Europa e Conference League (Corriere della Sera)

Coppe europee, nessuna partita in chiaro fino al 2027: i tifosi della Roma (e non solo) rimarranno delusi

Le gare delle italiane in saranno trasmesse in esclusiva su Sky o Now. Nessuna delle partite, riferisce Il Sole 24 Ore, verrà trasmessa in chiaro, nemmeno su Tv8, rete della media company di casa Comcast che in questi ultimi anni ha ospitato spesso partite di Europa League delle squadre del nostro Paese. (RomaNews)

Stando a quanto riportato da 'Il Sole 24 Ore', dall'estate la Champions League non sarà più visibile sui canali Mediaset. (Il Romanista)

Sky ha deciso di rendere a pagamento la visione di tutte le partite delle Coppe per i prossimi tre anni Coppe europee solo a pagamento fino al 2027 (RomaForever.it) (RomaForever.it)