Dodicenne morta in un frontale, padre positivo ad alcol e cocaina: indagato per omicidio stradale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia Pavese INTERNO

Un tasso alcolemico superiore alla media e positività alla cocaina. Sono i risultati dell'alcol test e dell'esame tossicologico a cui è stato sottoposto il 49enne alla guida di una delle due auto coinvolte nell'incidente di venerdì scorso tra Zola e Crespellano, nel Bolognese. Lo riporta Repubblica Bologna. Nello schianto hanno perso la vita la 70enne Ileana Gaspari residente a Sasso Marconi, morta sul colpo, e Melissa Cavallari di 12 anni, figlia del 49enne, deceduta il giorno successivo all'incidente a causa delle gravissime ferite riportate. (La Provincia Pavese)

Ne parlano anche altri media

I risultati dell'alcol test e dell'esame tossicologico Lo riporta Repubblica Bologna. Nello schianto hanno perso la vita la 70enne Ileana Gaspari residente a Sasso Marconi, morta sul colpo, e Melissa Cavallari di 12 anni, figlia del 49enne, deceduta il giorno successivo all’incidente a causa delle gravissime ferite riportate. (LiveSicilia)

L'incidente mortale e poi un'altra terribile scoperta: il papà di Melissa Cavallari, la bambina di 12 anni morta dopo un incidente nel bolognese pochi giorni fa, guidava l'auto ubriaco e dopo aver assunto cocaina (Il Messaggero)

Nel violentissimo schianto, avvenuto in via Risorgimento all’incrocio con via Mario Alicata, hanno perso la vita la 70enne Ileana Gaspari residente a Sasso Marconi, che è morta sul colpo, e... (Necrologie La Repubblica)

Centinaia di persone sono convenute all’abbazia di Zola dove, alle 15, è iniziato il rito funebre aperto con il saluto del vescovo di Bologna, Matteo Zuppi, che in un messaggio ha manifestato il desiderio di “stringermi ai familiari di Melissa. (Il Resto del Carlino)

Bologna – Una tragedia nella tragedia, quella che ha spezzato due vite a poca distanza da Zola Predosa e Crespellano, nel Bolognese. L’incidente, avvenuto nella giornata di venerdì scorso, 11 aprile, ha visto coinvolte due automobili in uno scontro frontale che ha provocato la morte di una ragazzina di 12 anni, Melissa Cavallari, e di una donna di 70 anni, Ileana Gaspari. (POP - Il Giornale Popolare)

È un attimo, e gli occhi dei compagni di classe e degli amici di Melissa Cavallari tornano a fissare la bara bianca davanti all’Abbazia dei santi Nicolò e Agata di Zola. È il momento dell’ultimo saluto alla «bambina farfalla», come si era definita lei stessa in un disegno fatto a scuola. (Corriere di Bologna)