Sulle ali della gioventù: la Juventus si scopre fragile, ma Yildiz strappa un punto al Meazza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Rispondere alla brutta serata con lo Stoccarda: ecco il primo imperativo per la Juventus, che torna dal big match con l'Inter con un punto che Manuel Locatelli definisce "guadagnato". Il 4-4 spettacol (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Da Yildiz a Danilo, i tanti volti di Inter-Juventus (ilBianconero)

È ovviamente Kenan Yildiz il migliore in campo della Juventus nel pareggio di ieri per 4-4 contro l'Inter. Marco Astori 28 ottobre 2024 (modifica il 28 ottobre 2024 | 17:42) (SOS Fanta)

DI GREGORIO 7 Incassa due rigori e quasi quasi il secondo lo para. Becca 4 reti e non ostante tutto risulta uno dei migliori. Realizza i capolavori nella seconda tornata, quando respinge un tiro di Barella e mette oltre la traversa un tiro di Di Marco deviato da Dusan. (Bianconera News)

Tra gli altri bene Conceiçao con 7,5: concentrazione di furbizia e rapidità, fa segnare Weah ed innesca Yildiz, una furia. (Tutto Juve)

Al primo uno contro uno stende Thuram venendo graziato dall’ammonizione. Sul bis dell’Inter rincula anziché uscire su Mkhitaryan. Sul rigore, beh, il calcione a Dumfries si commenta da sé. (Tuttosport)

Il big match tra Inter e Juventus si è concluso ed è tempo di tirare le somme. Yildiz grande protagonista di serata, mentre Danilo continua nel suo periodo buio. Ecco i top e i flop dei bianconeri in questo big match . (JMania)