San Siro, c’è la cifra per l’acquisto: Inter e Milan fanno sul serio, il piano dei club

San Siro, c’è la cifra per l’acquisto: Inter e Milan fanno sul serio, il piano dei club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Aggiornamenti importanti sul futuro di San Siro. C'è la cifra per il possibile acquisto dell'impianto, ora Inter e Milan vogliono fare sul serio. Negli ultimi mesi la vicenda "San Siro" ha vissuto un nuovo passo indietro dopo alcuni aggiornamenti che avevano dato nuove speranze allo storico impianto meneghino. Tuttavia, Inter e Milan non hanno (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

Come riporta La Gazzetta dello Sport, lo stadio di proprietà potrebbe essere eretto, nella migliore delle previsioni, per il 2030. Nuovo stadio nel 2030? Ricavi per 130 milioni: Inter e Milan ad altezza big (L'Interista)

Quel giorno il sindaco che per cinque anni ha condotto a Milano una gestione personalistica, pasticciata e inconcludente del caso stadio ha dovuto subire l’umiliazione di una riunione a Roma, dentro una stanza del governo di destra, che ha deciso di tirare i fili che Giuseppe Sala per cinque anni aveva ingarbugliato. (Il Fatto Quotidiano)

Ecco la cifra: 200 milioni di euro. (Fcinternews.it)

Presto la stima su valore San Siro: gli scenari. E torna in corsa la “Cattedrale” di Populous

Non è ufficiale, non può ancora esserlo, ma sarebbe questa stando a fonti governative la valutazione che l’Agenzia delle Entrate farà al Comune di Milano dell’impianto di San Siro e delle aree limitrofe individuate da Inter e Milan per la costruzione di un nuovo impianto. (La Gazzetta dello Sport)

Per quanto riguarda l'accessibilità, l'obiettivo dei due club è di garantire l’accesso alle persone disabili in tutti i settori, problema che presenta criticità nell'impianto attuale a causa della sua struttura. (Fcinternews.it)

A quel punto, Inter e Milan decideranno se l’investimento è in linea con i loro programmi, valutando anche i tempi e la rifunzionalizzazione del Meazza. Tra le ipotesi, attività commerciali o parcheggi, a seconda di quanto sarà mantenuto delle strutture storiche del secondo anello (... (fcinter1908)