Fedez e Chiara Ferragni, canzone “a sorpresa”: addio dissing con Tony Effe

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fedez pubblica nel cuore della notte Allucinazione Collettiva. È una canzone che chiama in causa Chiara Ferragni. Fedez pubblica nel cuore della notte Allucinazione Collettiva, il suo ultimo brano. È una canzone che chiama in causa Chiara Ferragni. Chi si aspetta un’altra puntata del dissing con Tony Effe, dopo l’anticipazione diffusa qualche ora prima su Instagram, rimane deluso e nei commenti al video su YouTube non nasconde la propria perplessità, con il sospetto di aver assistito ad uno scontro costruito tra i due artisti per arrivare ad un epilogo a sorpresa, con l’uscita di un brano di tutt’altro tono rispetto alle strofe degli ultimi giorni. (Quotidiano di Sicilia)

Su altri media

I Ferragnez agendo, piaccia o non piaccia, come termometro sociologico, ciascuno poi scelga dove infilarlo. Testate un tempo organi della borghesia mercadora e progressista che bruciano pagine nell’esegesi dell’ultima composizione dell’ex nerd di Buccinasco, il fu ragazzo obeso che lo facevano tornare a casa senza scarpe, umiliazione somma per i nati male della cintura milanese. (Nicola Porro)

Non poteva non replicare, la giornalista e influencer Selvaggia Lucarelli, dopo che Fedez aveva tirato in mezzo pure lei nella lite social-musicale con Tony Effe: «Coi rapper vai alla grande, li dissi da paura / Con loro fai il fenomeno, con me frigni in questura / Fai quello di strada che fa brutto e stappa / Con me per tribunali e vuoi 150 kappa». (Open)

Un tapiro con i riccioli di Tony Effe non l'aveva ancora ricevuto. Tredicesimo tapiro d'oro per Fedez. (corriereadriatico.it)

Una cosa è certa: Fedez ha un tempismo micidiale. Chiara Ferragni, come a Sanremo Fedez le rovina anche l'ultimo rilancio (il Giornale)

Fino a poco tempo fa Fedez e Tony erano in buoni rapporti, tanto da aver fatto anche una vacanza insieme. Negli ultimi giorni il dissing tra Fedez e Tony Effe è al centro dell'attenzione sul web. (ilmessaggero.it)

Ma nella promo del pezzo, che in poche ore ha raccolto oltre 23 milioni di visualizzazioni, epilogo (forse) della sfida hip-hop a colpi di versi con Tony Effe, Fedez è molto meno generoso. (L'Unione Sarda.it)