Fedez e Chiara Ferragni, canzone “a sorpresa”: addio dissing con Tony Effe

Fedez e Chiara Ferragni, canzone “a sorpresa”: addio dissing con Tony Effe
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fedez pubblica nel cuore della notte Allucinazione Collettiva. È una canzone che chiama in causa Chiara Ferragni. Fedez pubblica nel cuore della notte Allucinazione Collettiva, il suo ultimo brano. È una canzone che chiama in causa Chiara Ferragni. Chi si aspetta un’altra puntata del dissing con Tony Effe, dopo l’anticipazione diffusa qualche ora prima su Instagram, rimane deluso e nei commenti al video su YouTube non nasconde la propria perplessità, con il sospetto di aver assistito ad uno scontro costruito tra i due artisti per arrivare ad un epilogo a sorpresa, con l’uscita di un brano di tutt’altro tono rispetto alle strofe degli ultimi giorni. (Quotidiano di Sicilia)

Su altri media

All'una di questa notte, puntuale come un orologio svizzero, o in questo caso sarebbe meglio parlare di 'puntuale come la postpubblicazione', è uscito il nuovo brano di Fedez. Non un vero e proprio continuo del dissing con Tony Effe, ma più la volontà di iniziarne uno in rime anche con l'ex moglie Chiara Ferragni (Today.it)

Basti pensare alle parole di Harvey Mason jr., CEO della Recording Academy (ente organizzatore dei Grammy Awards), a TMZ: “Non vedo alcun motivo per cui Not Like Us (di Kendrick Lamar, ndr) non possa essere candidato per vincere un Grammy. (Il Fatto Quotidiano)

Negli ultimi giorni il dissing tra Fedez e Tony Effe è al centro dell'attenzione sul web. I due rapper si stanno insultando a vicenda tramite canzoni rap che stanno toccando svariati argomenti, coinvolgendo anche Chiara Ferragni (ilmessaggero.it)

Dissing, Tapiro d'oro riccioluto come Tony Effe per Fedez: «Io rapper cattivo? In realtà sono un cogl**ne»

Fedez ne ha dato intanto un assaggio di alcuni secondi via social: «Chissà se lei era d'accordo nel pubblicare quel vocale? / Ti sei trasformato in un consulente matrimoniale?», esordisce, in riferimento al presunto audio dell'ex moglie Chiara Ferragni che si sente in «Chiara» di Tony Effe, pubblicata ieri, in cui lei rivela che Fedez «stava cercando il modo per comprarsi gli streaming». (Corriere della Sera)

L'imprenditrice già si era espressa chiedendo di essere lasciata in pace e di non coinvolgere più i suoi bimbi, ma alla notizia della pubblicazione, da parte dell'ex marito, di un nuovo brano "Allucinazione collettiva" ha voluto prendere una posizione più che netta, così da dichiararsi ancora una volta totalmente estranea dai fatti. (Today.it)

La consegna del Tapiro E se il dissing tra Fedez e Tony Effe fosse stato solo un’operazione di marketing? Questa sera a Striscia la notizia Valerio Staffelli consegna al rapper un Tapiro d’oro personalizzato, con dei riccioli che ricordano la capigliatura del trapper romano. (corriereadriatico.it)