Incendi spaventosi a Los Angeles

Incendi spaventosi a Los Angeles 1200 ettari di tereno distrutti e oltre 30 mila persone evacuate, a Los Angeles, a causa di incendi spaventosi. Servizio di Antonella Mazza Teruel Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Su altre testate

Los Angeles si sveglia in un'alba rosso fuoco: le imamgini del sole tra il fumo (La Stampa)

I roghi devastanti nella regione hanno causato decine di feriti e due morti: il bilancio è provvisorio, ma sono centinaia le case, le aziende e gli edifici distrutti dalle fiamme. La California brucia, e con essa le case di tante celebrità che vivono principalmente intorno a Los Angeles (leggo.it)

I residenti di Los Angeles si sono svegliati con un cielo rosso fuoco mercoledì 8 gennaio, mentre il fumo degli incendi avvolgeva l'area della città facendo precipitare la qualità dell'aria. (Corriere TV)

Incendi a Los Angeles: Billy Crystal e Paris Hilton tra le celebrità colpite

Nelle ultime ore è divampato un incendio anche nel cuore di Hollywood Hills, a poca distanza dalla iconica insegna di Hollywood. (Corriere TV)

Sono almeno cinque le vittime morte nell’incendio che sta devestando la contea di Los Angeles. Da Eaton Canyon, a Altadena e Pasadena. Incendi che hanno raddoppiato le dimensioni e che continuano a bruciare le colline che circondano la città degli angeli. (Rolling Stone Italia)

Una delle devastazioni più gravi si è verificata nella pittoresca enclave di Pacific Palisades. Lo racconta la Bbc. (QUOTIDIANO NAZIONALE)