Fiorentina, Gudmundsson ancora out: l'islandese non convocato per Como

Brutte notizie per la Fiorentina e per i fantallenatori che speravano in un rientro di Albert Gudmundsson. Nelle scorse ore sembrava fatta per il recupero dell'attaccante islandese, costretto a saltare le ultime quattro partite per infortunio. E invece l'ex Genoa non è stato convocato dal tecnico viola Raffaele Palladino per la trasferta sul campo del Como in programma domani alle 15. Out anche Cristiano Biraghi che ha accusato un affaticamento muscolare polpaccio sinistro. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Nel gruppo non figurano Albert Gudmundsson (dovrebbe rientrare per la gara di Conference League giovedì contro il Pafos o per la sfida di domenica prossima al Franchi contro l'Inter), l'infortunato Amir Richardson e in extremis Cristiano Biraghi alle prese con un affaticamento muscolare al polpaccio sinistro. (Tiscali)

Per smaltire completamente l'infortunio muscolare servirà dunque un'altra settimana: quella che porta alla sfida con i nerazzurri di domenica prossima. Ancora niente pallone per l'ex Genoa, che potrebbe aggregarsi per la trasferta lombarda solamente per fare gruppo e respirare l'aria della partita. (Viola News)

L’edizione odierna del Pentasport di Radio bruno, a poco piu di 24 ore dalla trasferta di Como ha cercato di fare il punto della situazione in casa Fiorentina. La squadra di Raffaele Palladino ha svolto la sessione di rifinitura questa mattina all’interno del Viola Park, ed in questi momenti è in partenza alla volta di Como. (fiorentinanews.com)

Como-Fiorentina, in casa viola non convocati Biraghi e Gudmundsson

Non è bastato per la convocazione. Gudmundsson si rivede in gruppo: ci sarà a Como Fino a poco fa era ancora in dubbio per la gara contro il Como, in programma domenica 24 novembre. Sembrava essere arrivato il momento per rivedere all'opera Albert Gudmundsson e invece l'attesa sembra essere dover proseguire. (ilmessaggero.it)

Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)

Nel gruppo non figurano Albert Gudmundsson (dovrebbe rientrare per la gara di Conference League giovedì contro il Pafos o per la sfida di domenica prossima al Franchi contro l'Inter), l'infortunato Amir Richardson e in extremis Cristiano Biraghi alle prese con un affaticamento muscolare al polpaccio sinistro. (Quotidiano Sportivo)