Palestra intitolata a Fassino colonna del Derthona Basket
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La storia tortona Un grande gesto per ricordare la persona fondamentale per la nascita e la crescita del basket tortonese, ovvero Luigino Fassino, deus ex machina del Derthona per decenni, fin dalla sua fondazione, e scomparso nel 2019. A lui verrà intitolato la palestra della “facility”, la palazzina servizi della cittadella dello sport, la stru… (La Provincia Pavese)
Ne parlano anche altre testate
foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)
Era la prima partita vera e ci sono state palle perse, errori al tiro, cali di tensione, ma anche tante cose buone, soprattutto tutti hanno dato qualcosa, nessuno ha dovuto fare troppo. Coach Ettore Messina ha diviso la regia tra Leandro Bolmaro e Neno Dimitrijevic che hanno risposto secondo caratteristiche: l’argentino con dinamismo, difesa, energia; il macedone ha mosso la palla e creato moltissimo per i compagni. (Basketmarche.it)
La Bartoccini MC Restauri Perugia edizione 2024/2025 ha fatto il suo esordio in gara non ufficiale davanti al suo pubblico nel pomeriggio di mercoledì 4 settembre in occasione dell’allenamento congiunto con Roma Volley, avversaria che le Black Angels ritroveranno in campionato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Parte forte Tortona che chiude il primo quarto 20-14 grazie ad una buona prova balistica ed una bassa percentuale dal campo di Milano. (BPD - Backdoorpodcast)
La terza uscita del precampionato 2024/25 della Bertram resterà davvero a lungo nei cuori bianconeri. (Tuttosport)
E sarà un test di alto spessore in casa delle vice campionesse d’Italia della Savino Del Bene Scandicci di coach Antiga. La Bartoccini MC Restauri ha già avuto modo di analizzare le indicazioni arrivate dall’allenamento congiunto con Roma dello scorso mercoledì e ora si prepara a un secondo test, stavolta in trasferta. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)