D’Angelo esalta la prestazione delle Aquile: "Vittoria meritata. E non guardo la classifica"
La gioia dei calciatori aquilotti, la calma del tecnico di casa, la rabbia e la consapevolezza di quello ospite. "Nel primo tempo abbiamo spinto tantissimo e siamo andati in vantaggio meritatamente – esordisce D’Angelo – Il Modena è uscito fuori nella ripresa, abbiamo rischiato con Caso, ma conto anche due occasioni per raddoppiare". Però, la classifica, continua a non osservarla. "È importante, però, guardiamo più i punti che riusciamo a fare in ogni partita. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altre testate
A metà ripresa regala un pallone in uscita ma lo Spezia non ne approfitta. GAGNO 6,5 Sul gol di Pio Esposito può fare ben poco, si supera evitando il colpo del ko sul fratello Salvatore, deviando sulla traversa una punizione destinata all’incrocio... (Quotidiano Sportivo)
SPEZIA-MODENA 1-0Con un gol di Francesco Pio Esposito lo Spezia supera il Modena. Padroni di casa più intraprendenti in avvio di gara, con le fasce molto attive a recapitare palloni verso l'area avversaria. (la Repubblica)
Esposito brilla in Serie B con la maglia dello Spezia. A parlarne il tecnico dei liguri Luca D’Angelo, con l’Inter che osserva con attenzione. (Inter-News)
ALTRO GOL STAGIONALE – Francesco Pio Esposito sta proseguendo al meglio il suo percorso di crescita con la maglia dello Spezia, in Serie B. Alla seconda stagione consecutiva nel club ligure, l’attaccante di proprietà Inter sta mostrando ottimi numeri. (Inter-News)
Quinto gol in dieci partite per Francesco Pio Esposito: è stato ancora lui a firmare la vittoria dello Spezia contro il Modena, questo pomeriggio. Fra l'altro su assist del fratello Salvatore, al termine di una discesa dirompente sulla fascia destra. (L'Interista)
Serie B Perde il Modena in trasferta a Spezia per 1 a 0. (Tuttocampo)