Affari Tuoi, il "cumenda" Paolo sconvolge la moglie: "Perché il mio matrimonio è felice". Parla di corna?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come ogni sera, si accendono i riflettori sullo studio di Affari Tuoi, il gioco dei pacchi e della fortuna, il game-show che è una macchina da guerra in termini di ascolti condotto da Stefano De Martino, sempre più lanciato su Rai 1. La puntata in questione è quella di oggi, mercoledì 23 ottobre: altro giro, altri pacchi, altre proposte del Dottore e - chissà - altri regali. E questa sera a misurarsi con la sorte tocca a Paolo da Genova, uno dei pacchisti più amati dal pubblico. (Liberoquotidiano.it)
Su altre fonti
Finale senza lieto fine per Paolo, il "cummenda" ex bancario di Affari Tuoi che, dopo una lunga partita accompagnato dalla moglie Grazia, ha perso tutto: era sicuro che nel suo pacco, il numero 19, ci fossero 50mila euro. (Fanpage.it)
Lui e la moglie Claudia sono tornati a casa con 100 euro: il pacco che avevano pescato inizialmente, poi cambiato, conteneva 200mila euro. (Fanpage.it)
Colpo di scena nella puntata di ieri sera di Affari Tuoi, dove Paolo ha perso tutto alla fine: la reazione di Stefano De Martino. Nella puntata di Affari Tuoi andata in onda mercoledì 23 ottobre, il pubblico ha assistito alla partecipazione di un concorrente ligure soprannominato affettuosamente “il cummenda” da Stefano De Martino. (L'Eco Del Litorale)
Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Facebook (Libero Magazine)