Accoltellato a Capodanno: sotto interrogatorio un giovane
Già maggiorenne - è stato identificato dalle forze dell'ordine e sarà interrogato a breve per l'omicidio del 42enne Roberto Comelli, ucciso a Provaglio d'Iseo, nel Bresciano, da una coltellata al petto. Nella caserma dei carabinieri sta arrivando il difensore nominato dal ragazzo. Al momento non ci sarebbe una piena confessione. In base al racconto che fornirà, il sostituto procuratore Laura Matrone potrebbe decidere per un fermo come indiziato di delitto (Tiscali Notizie)
La notizia riportata su altri media
LaPresse Omicidio nella notte di Capodanno a Provaglio d’Iseo, in provincia di Brescia, dove un 42enne è stato ucciso con una coltellata. Sul posto, in via Cesare Battisti, poco dopo le 4 sono intervenuti i sanitari del 118 Areu, Soreu delle Alpi, e i Carabinieri della compagnia di Chiari, che hanno avviato le indagini. (LAPRESSE)
Il 42enne pretendeva di entrare ad una festa privata in cui c'erano un'ottantina di giovani tra cui appunto l'assassino. Provaglio di Iseo (Brescia) 2 gennaio 2025 – Ha confessato nella notte Matias Pascual, barista 19enne italo argentino residente a Prevalle, in provincia di Brescia, di avere sferrato la coltellata che la notte di Capodanno ha ucciso a Provaglio d'Iseo Roberto Comelli. (IL GIORNO)
Svolta nelle indagini sull’omicidio di Roberto Comelli, il 42enne ucciso con un fendente al petto la notte di Capodanno a Provaglio d’Iseo. Dopo un lungo interrogatorio durato fino a mezzanotte inoltrata, i carabinieri hanno fermato con l’accusa di omicidio, Matias Pasqual, un 19enne di Prevalle, che durante l’interrogatorio ha ammesso di aver sferrato la coltellata. (La Sentinella del Canavese)
Ma era sempre stato respinto. Roberto Comelli viene trafitto da un fendente al petto e muore sul colpo. (il Giornale)
BRESCIA – Dopo alcune ore di interrogatorio il pm di Brescia, Laura Matron, ha disposto il fermo come indiziato di delitto di un 19enne residente a Prevalle e ritenuto l’omicida del 42enne accoltellato la notte di Capodanno a Provaglio di Iseo. (Livesicilia.it)
Una vetrata è andata completamente in frantumi. Avviate le indagini delle forze di polizia per accertare se si è trattato di un proiettile vagante, sparato per Capodanno, oppure un segnale di intimidazione. (Tarantini Time Quotidiano)