Juve-Psv, Thiago Motta: "Importante iniziare con vittoria, ma dobbiamo crescere"

Lo ha detto l'allenatore dei bianconeri dopo la vittoria contro il Psv Thiago Motta soddisfatto dopo l‘esordio con vittoria in Champions League della Juventus. “E’ un buon risultato per iniziare la competizione, ora dobbiamo recuperare e pensare alla prossima partita. Era importante vincere e iniziare così”. Lo ha detto l’allenatore della Juventus Thiago Motta commenta ai microfoni di Sky Sport la vittoria contro il Psv in Champions. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri media

BREMER 6,5. Però in avanti è sempre prezioso, tra cross e virtuosi blitz centrali. (Quotidiano Sportivo)

VLAHOVIC - "La gestione non è difficile, Dusan si presenta sempre nelle condizioni ideali per allenarsi e giocare. (SOS Fanta)

La prima sfida della nuova Champions tra Juventus e Psv è stata un dominio della squadra di Motta. Tre gol di Yildiz, McKennie e Nico Gonzalez. Distrazione finale, accorcia Saibari. (Corriere TV)

Juventus, che notte in Champions League! Il bilancio non mente

Juventus-Psv, Yildiz: "Molto contento per il gol 'alla Del Piero', la maglia numero 10 è tutto per me" 18 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Dalla grande vittoria della Juve contro il PSV fino alla deludente sconfitta del Milan: tutte le notizie di giornata (Juvenews.eu)

Il ritorno in Champions League della Juventus è da sogno: 3 reti ed emozioni da serata memorabile contro il PSV. Esordio da allenatore nella massima competizione europea da sogno anche per Thiago Motta (SpazioJ)