Mafia Capitale, il Riesame: "Buzzi concreta minaccia per le istituzioni"

Adnkronos INTERNO

"Una concreta minaccia per le istituzioni", pericoloso per la società a tutti i livelli. Così descrivono Salvatore Buzzi i giudici del Riesame di Roma nelle motivazioni con cui hanno respinto la richiesta di scarcerazione dell'ex presidente della Coop 29 giugno, ... (Adnkronos)

Su altri giornali

(ANSA) - ROMA, 19 GEN - "Nell'Ama il fenomeno corruttivo ha raggiunto la massima espressione inquinando tutte le gare di appalto". (Virgilio)

Così viene descritto Salvatore Buzzi dai giudici del Riesame di Roma nelle motivazioni dell'ordinanza con cui hanno respinto la richiesta di scarcerazione dell'ex presidente ... (Il Quotidiano del Lazio)

Sembrava ci fossero i presupposti per la scarcerazione, invece il Collegio della prima sezione penale del Tribunale di Messina, presieduto dal giudice Silvana Grasso, ha rigettato... (Infomessina)

Giudici: Salvatore Buzzi rappresenta "una concreta minaccia per le istituzioni". "In Ama corruzione ha raggiunto massima espressione". (L'Occhio Che)

Roma, 19 gennaio 2015 - "Nell'Ama (l'azienda municipale ambiente di Roma, ndr) il fenomeno corruttivo ha raggiunto la massima espressione inquinando tutte le gare di appalto". (Quotidiano.net)

«L'intollerabile dimensione della corruzione» stigmatizzata dal ministro Andrea Orlando, è drammaticamente già tutta scritta nella realtà di Mafia capitale. (La Stampa)