Il "Cuore di cane" di Laurie Anderson

La musicista e performer firma “Heart of a Dog”, il suo primo lungometraggio di finzione (anche se la definizione è stretta) dedicato alla memoria del suo compagno di vita Lou Reed. Una storia che racconta la perdita e celebra l'amore con il brano ... (TrovaCinema)

Se ne è parlato anche su altri media

SEGUI LA 72 MOSTRA INTERNAZIONALE DEL CINEMA DI VENEZIA. Si chiama Heart of a Dog, Cuore di un cane, ed è il documentario con cui la musicista Laurie Anderson si presenta in concorso a Venezia 72. (Funweek)

Un'opera che, attraverso il piacere del narrare, il recupero del racconto e di una sorta di tradizione orale insieme millenaria e modernissima, cerca di evocare continuamente immagini nella mente dello spettatore mentre ne mostra altre, di diversa ... (Rosa Rossa)

1. Articolo a cura di Marco Lucio Papaleo. (Everyeye.it)

Venezia, 8 Settembre 2015 – Dopo aver vinto per due volte il premio della Giuria nel 2010 con “Essential Killing” e nel 1985 con “The Lightship”, Jerzy Skolimowski torna in Concorso alla Mostra del cinema di Venezia con “11 Minut”. (RB Casting)

(ANSA) - VENEZIA, 9 SET - "Lo spirito di Lou è molto presente nel film, volevo fare qualcosa che fosse un omaggio ma anche rispecchiasse una parte della sua personalità perché volevo riflettere sulla sua energia", dice Laurie Anderson, compagna per 20 ... (Il Messaggero)

Il Rebel Heart Tour di Madonna è partito dal palco del Bell Center di Montreal: tra successi storici, come..... (La Repubblica)