Il ricordo per Aldo Agroppi
Oggi, in occasione di Torino-Parma, la squadra scenderà in campo con il lutto al braccio per ricordare Aldo Agroppi, scomparso il 2 gennaio. Inoltre, prima del fischio d’inizio, lo stadio si stringerà in un momento di commozione rivedendo in azione il calciatore in maglia granata. Ciao Aldo, sempre con noi. (Torino FC)
Su altre fonti
Ricordare Agroppi come merita dobbiamo farlo dinanzi a chi l'ha conosciuto. Non è una mancanza di rispetto nei confronti dell'Italia o di Aldo, ma il tema che siamo in un paese diverso con una cultura diversa. (Sport Mediaset)
Agroppi (foto LaPresse) Ciao Aldo Agroppi, sempre in direzione ostinata e contraria (Today.it)
I funerali di Aldo Agroppi, calciatore, allenatore, opinionista televisivo, sono stati celebrati nella mattina di oggi, sabato 4 gennaio, nella Chiesa di Sant'Antimo, concattedrale di Piombino, la sua città. (TorinOggi.it)
I gonfaloni ufficiali, listati a lutto, del Torino e della Fiorentina sono rimasti esposti ai lati del feretro durante tutta la cerimonia. Sulla bara le maglie del Torino - la squadra con cui ha giocato oltre 200 gare in A - e della Fiorentina, che ha allenato in due periodi. (La Gazzetta dello Sport)
Il Torino, in campo con il lutto al braccio, ha osservato insieme al Parma un minuto di silenzio prima del fischio d'inizio. Il primo recita: "Ciao Aldo, esempio del tremendismo granata". (Toro News)
Aldo Agroppi non c’è più ma dimenticarlo sarà più complesso che farlo andare a braccetto con il pensiero comune (Viola News)