Morte Ilaria Mirabelli, sul suo corpo tre lesioni profonde

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano del Sud INTERNO

Minuti per la lettura Dall’autopsia emerse tre lesioni profonde sul corpo, sulla morte di Ilaria Mirabelli ci sono ancora troppi dubbi, secondo i carabinieri l’auto su cui viaggiava si è ribaltata più volte COSENZA – Le ultime ore di vita di Ilaria Mirabelli, la trentottenne cosentina deceduta in circostanze poco chiare nei pressi di Lorica il 25 agosto scorso, sono racchiuse in alcuni brevi video pubblicati sui canali social de “La Terrazza sull’Arvo”, un noto ristorante della Sila. (Quotidiano del Sud)

La notizia riportata su altri giornali

– Ricordano dall’Amministrazione comunale – Abbiamo cercato di conservare anche per i posteri il ricordo di Willy con la statua a lui dedicata nel parco omonimo e con il restauro del murale di Ozmo, cosicché anche chi non lo ha conosciuto potrà fare proprio il suo modello di vita genuino, autentico, spontaneo. (Frosinone News)

“Uno striscione non basta più: andiamo sotto al tribunale. (Quotidiano online)

L'avvocato Guido Siciliano ha presentato una denuncia-querela chiedendo l'apertura di un fascicolo d'inchiesta per omicidio volontario e omicidio stradale in relazione alla morte di Ilaria Mirabelli , 39 anni, deceduta in seguito a un incidente stradale avvenuto lunga la Ss 107 Silana-Crotonese il 25 agosto scorso. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Dal Bangladesh alla Svizzera, sono sempre di più le iniziative che permettono alle ragazze e alle donne in Afghanistan di studiare online, aggirando il divieto di frequentare le scuole superiori. Gli e le insegnanti di Wild Flower registrano le lezioni con video messaggi o note vocali quando la connessione internet delle studentesse è instabile e rende difficile seguire in diretta. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Sul posto i carabinieri della compagnia di Pontecorvo che stanno coordinando le ricerche unitamente ai Vigili del Fuoco e con l’ausilio del Soccorso alpino. Al momento del 66enne nessuna traccia (Frosinone News)

I due avevano trascorso una giornata sulla Sila e tra le 14 e le 15:30 stavano percorrendo la statale 108 bis, nei pressi di Lorica, quando l'auto è finita fuori strada. Il corpo di Ilaria è stato trovato esanime a circa 50 metri dal veicolo, mentre il compagno ha riportato solo alcune ferite lievi. (Today.it)