Quanto starà fuori Koopmeiners? Il centrocampista della Juventus spera di recuperare per l'Inter

Quanto starà fuori Koopmeiners? Il centrocampista della Juventus spera di recuperare per l'Inter In casa Juventus gli esami ha confermato ciò che si temeva: per Teun Koopmeiners è arrivato il momento dello stop. Il dolore che l’ex atalantino avverte al costato ha una ragione molto chiara come recita il comunicato diffuso ieri dal club torinese: "Il calciatore, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusata al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il JMedical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Come riporta il quotidiano La Stampa, per il centrocampista della Juve Teun Koopmeiners, gli esami confermano la frattura lievemente scomposta alla seconda costa per l'olandese. L'olandese aveva anche provato a stringere i denti contro il Cagliari, resistendo un tempo intero. (Tutto Napoli)

Come spiegato dal La Gazzetta dello Sport, Teun Koopmeiners potrebbe tornare in campo già contro la Lazio grazie ad una protezione speciale per la costola fratturata. Molto dipenderà dal dolore del giocatore e da come procederà il recupero durante la sosta. (Lazio News 24)

Il centrocampista olandese, dopo il colpo subito in Champions League nella vittoria in 10 contro 11 di Lipsia, ha peggiorato la sua situazione nei soli 45 minuti giocati contro il Cagliari, costringendolo al forfait anche in nazionale per le sfide di Nations League. (Calciomercato.com)

Koopmeiners infortunio, quanto starà fuori e quali partite salta

Ecco la situazione portieri, anche in chiave fantacalcio: "Provedel e Mandas, non Provedel o Mandas. È cambiato poco o nulla nel loro utilizzo dopo il lancio del greco in Europa, una specie di premio di produzione e alla comprensione per l’invisibilità: mancava solo lui (oltre Gigot) nella lista degli esordi. (SOS Fanta)

Video suggerito A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)

Gli esami a cui è stato sottoposto Teun Koopmeiners hanno confermato quanto si temeva: per l'olandese è previsto uno stop di almeno due settimane. Il giocatore sarà sottoposto alle terapie del caso e la ripresa sarà valutata in base alla sintomatologia». (ilmattino.it)