Libero De Rienzo, il talento del cinema italiano che ha segnato un’intera generazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiore De Rienzo, storico volto di Chi l’ha visto?, è scomparso oggi, lasciando un vuoto che difficilmente potrà essere colmato nel panorama del giornalismo d'inchiesta italiano. Si è spento un uomo che ha dedicato la sua carriera alla ricerca della verità, con un impegno costante e senza mai cedere a compromessi. La sua integrità e il suo coraggio nel trattare temi importanti resteranno un esempio per tutti. (Torino Cronaca)
Su altri media
Chi era il giornalista " Profondo cordoglio " è stato espresso da tutta la redazione dello storico programma di Rai3 "Chi l'ha visto?" per la scomparsa di uno dei suoi più grandi giornalisti, Fiore De Rienzo, padre dell'attore Libero scomparso prematuramente nel luglio del 2021. (il Giornale)
Il 29 gennaio è andata in onda una nuova puntata di Chi l'ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli. Si torna a parlare di cronaca, di casi difficili su cui fare luce, ma per cui è necessario. (DiLei)
Dopo una breve malattia, il giornalista Fiore De Rienzo, storico autore di tanti programmi informativi della Rai, da Chi l’ha visto fino a la Vita in diretta, e I Fatti Vostri, non ce l’ha fatta. È morto a 65 anni. (Tuscia Web)

Così Federica Sciarelli ha aperto la puntata, ricordando il collega Fiore De Rienzo, morto martedì 28 gennaio. “Un pezzo della storia di ‘Chi l’ha visto?’”. (Il Fatto Quotidiano)
Emanuela Orlandi, spariti gli atti del fascicolo nell'Archivio Centrale dello Stato: il nuovo mistero, cosa è successo Pietro Orlandi, il fratello di Emanuela, ha voluto dedicare un messaggio di cordoglio a De Rienzo sui suoi canali social. (ilmessaggero.it)
Condannato a 8 anni il pusher che fornì la droga a Libero De Rienzo (AGI - Agenzia Italia)